Rissa davanti al McDonald's a Formia : feriti due ragazzi

Lotta tra ragazzi questa sera intorno alle 19.30 a Formia, davanti al McDonald's di Vitruvio. I giovani hanno iniziato a litigare e in pochi minuti sono arrivati alle mani. Un folto gruppo di ragazzi di età compresa tra i 18 ei 20 anni ha iniziato a litigare, nonostante qualcuno cercasse di sedare gli animi, ma la rissa si è trasformata in qualcosa di anche peggio e: qualcuno ha tirato fuori un coltello. Nella confusione, due ragazzi sembrano essere stati feriti. Due ambulanze e una pattuglia della polizia di stato hanno risposto all'allarme.
rissa davanti

Maxi rissa tra giovani a Napoli: sei denunciati, caccia agli altri - Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2024, una maxi rissa ha coinvolto decine di ragazzi nel quartiere Chiaia di Napoli, in via Ascensione. I giovani, tutti vestiti di nero e incappucciati, sembrano essersi dati appuntamento per lo scontro. All’arrivo dei carabinieri, gran parte del gruppo era già fuggita, ma sei minori, di età compresa tra i 13 e i 16 anni e provenienti da famiglie benestanti, sono stati fermati e denunciati a piede libero.

Rissa a Ostiense: tre ragazzi accoltellati - Tre ragazzi sono stati accoltellati durante una rissa intorno alle 4 della scorsa notte a via Ostiense, a Roma. La polizia arrivata sul posto ha trovato a terra con ferite di arma da taglia due diciottenni e un ventenne, tutti italiani. Le vittime sono state trasportate in codice rosso in tre ospedali diversi della capitale ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Bologna - rissa in via Piave: 17enne muore accoltellato - Fermato un ragazzino - Lite con coltello tra adolescenti a Bologna L'altro ragazzo è stato invece dimesso con prognosi di dieci giorni. Lite con coltello tra adolescenti a Bologna Attualità - Lite con coltello tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni.