Assassin’s Creed Valhalla, l’espansione L’Ira dei Druidi arriva il 29 aprile
Festeggia laFesta di Ostara sino all’8 aprile, ora disponibile la personalizzazione dell’equipaggiamento
Ubisoft ha annunciato che L’Ira deiDruidi, la prima grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla, sarà disponibile il 29 aprile. In aggiunta,la Stagione 2, la Stagione di Ostara, comprende contenuti narrativi esclusivied eventi in-game accessibili a tutti i giocatori. Da oggi, i giocatoripotranno festeggiare la Primavera come parte dell’evento a tempo limitato dellaFesta di Ostara con nuove sfide e ricompense.
· Decorazioni per l’accampamento
· Minigiochi di Bevute, Tiro con l’Arco e Combattimenti
· Tre nuove missioni personaggio: Eivor potrà divertirsicon la Caccia all’Uovo, l’elezione della Regina di Primavera e dovrà proteggerel’accampamento dall’assalto degli spiriti notturni
· Tre nuove abilità: Balzo Intrepido, con cui Eivor potràeseguire un attacco magistrale contro i nemici, e le abilità Auto-predazione adistanza e Predazione Famelica, che aumenteranno il suo rendimento durante ilcombattimento a distanza o corpo a corpo.
· Ricompense esclusive, tra cui decorazioni per l’accampamentoe personalizzazione degli oggetti.
Per partecipare alla Festadi Ostara, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno deiprimi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival verràlanciato automaticamente quando i giocatori visiteranno l’accampamento. Peraccedere all’attività della Regina di Primavera l’accampamento dei giocatoridovrà aver raggiunto il livello 3.
· Sfida di Maestria: un secondo aggiornamento aggiungeràuna nuova modalità di gioco basata sul sistema di combattimento di Assassin’sCreed Valhalla che offrirà ai giocatori un’esperienza di combattimentoaltamente rigiocabile. Un Maestro arriverà all’accampamento, spingendo Eivor adallenarsi perfezionando le sfide per diventare lui stesso un Maestro.
· Ricompense aggiuntive.
Ne L’Ira dei Druidi,disponibile dal 19 aprile, i giocatori andranno in l’Irlanda per scoprire isegreti di un antico e misterioso culto druidico, smascherando i suoi adepti.Scavando tra i miti e il folklore gaelici dovranno combattere attraversoforeste maledette e stupefacenti scenari mentre guadagneranno influenza allacorte irlandese. L’Ira dei Druidi potrà essere acquistata separatamente per 24,99euro. I giocatori potranno anche accedere all’espansione con il Season Pass,disponibile ora per 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s CreedValhalla Gold, Ultimate e Collector.
Il giocatore potràrivivere lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con ilsistema di combattimento a due armi e sperimentare nuove modalità di gameplaycome le incursioni, gli assalti, la costruzione di un villaggio così come ilrinnovato sistema di progressione di gioco. Alleanze politiche, decisionistrategiche e le scelte dei dialoghi influenzeranno il mondo di Assassin’sCreed Valhalla: il giocatore dovrà scegliere con saggezza per proteggere la casadel proprio clan e il proprio futuro.
Assassin’s Creed Valhalla, L’alba del Ragnarok, in uscita a marzo 2022 - Ubisoft annuncia che la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’alba del Ragnarok, sarà disponibile il 10 marzo. L’alba del Ragnarok sarà disponibile per tutti i possessori del gioco principale come prodotto a sé stante a 39,99 €. Inoltre, Ubisoft ha annunciato due Storie Crossover di Assassin’s Creed con Eivor e Kassandra, disponibili da domani, 14 dicembre.
Assassin’s Creed Valhalla l’Assedio di Parigi Recensione PS4 - Ed eccomi nuovamente alla prese con una recensione, questa volta però un po' differente. Infatti, parlerò del DLC L'Assedio di Parigi, il secondo in uscita per Assassin's Creed Valhalla. Dopo la delusione del primo DLC, Ubisoft sarà riuscita a sistemare le cose? Scopriamolo insieme.
Domani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi - Viaggia in Irlanda e scopri i misteri di un antico culto druidico nella prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft ha annunciato che da domani sarà disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi.