Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!

L'Isola dei Famosi è un reality che mette alla prova i naufraghi. E non solo fisicamente. Lo sa bene Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha avuto un forte esaurimento emotivo: è scoppiata a piangere e ha mostrato così il suo lato fragile, tenero e malinconico che ovviamente non era mai emerso in tv.

"Sono stata cresciuta da mia madre sola, ha portato avanti me e mio fratello Domenico, quindi ho grande ammirazione per lei - diceva piangendo nel confessionale - Di solito, lo diceva anche mia nonna, prima di morire una persona pensa a sua madre e l'ultima parola che dice è: 'Mamma'… ”." Qui è tutto un po 'più difficile - ha proseguito Elisa -, non pensavo fosse già arrivata la chiamata di casa ".

elisa isoardi

"Non sentivo mia madre per un po ', quando ci siamo rivisti, ogni volta che la guardavo pensavo:' Guarda, mi sono perso in questi mesi! '. Quindi non succederà più. Mia madre è una donna estremamente forte e voglio diventare come lei, essere lei. Spero che sia orgogliosa di me ", ha aggiunto mentre si asciugava gli occhi. E quando dal vivo Ilary Blasi le ha chiesto se avesse mai detto queste cose a sua madre , lei ha detto no.

"Questa è la prima volta che faccio questo ragionamento, perché a casa è tutto molto veloce e violento, non pensi, ma qui hai tempo per pensare ... vorrei per la prima volta chiedere scusa perché quando sei ancora fortunato ad avere una madre devi godertelo e non devi mai perdere nessuno di quei momenti insieme ", confida con voce rotta e ancora una volta con occhi lucenti.

Poi rivela cosa farà con lei non appena rivedrà sua madre: "Voglio fare un viaggio con lei, voglio stare con lei per un po '". Anche Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi sono molto colpiti da questa inedita e tenerissima Elisa Isoardi: “Ho apprezzato molto la tua fragilità. Non preoccuparti Elisa, anche se non dici a tua madre "ti amo", lei lo sa. Noi mamme siamo così ”, le parole di Iva. Al che Ilary fa eco: “Esatto, lo legge nei tuoi occhi, Allora posso dirti una cosa? Sei bellissima, anche senza trucco ”.

Elisa Isoardi derubata durante le riprese a Livorno: Hanno rotto il van e preso tutto
Elisa Isoardi è stata vittima di un furto mentre si trovava a Livorno per le riprese del programma Linea Verde.

Andrea Damante ed Elisa Visari aspettano un figlio: l'annuncio emozionante sui social
Andrea Damante ed Elisa Visari diventeranno presto genitori. L’annuncio è arrivato tramite un video condiviso sui social dal dj, che mostra alcuni dei momenti più significativi della gravidanza, a partire dalla prima ecografia.

Elisa De Marco Delitti invisibili - I crimini della porta accanto
Fuori il terzo caso della serie podcast di Elisa De Marco (Elisa True Crime) "Delitti invisibili - I crimini della porta accanto".