Diablo II Resurrected: l'alfa tecnica è in arrivo questo weekend
L'alfa tecnica per giocatore singolo su PC di Diablo II: Resurrected sarà disponibile questo venerdì, il 9 aprile alle 16:00 e si concluderà lunedì 12 aprile alle 19:00.
Gli avventurieri potranno nuovamente dare la caccia all'Oscuro Viandante, ma questa volta con una gloriosa grafica ad alta definizione! Nell'alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro improntato sugli attacchi in mischia, della rapida e agile Amazzone o dell'Incantatrice lanciamagie.
Vendica le Scolte facendoti strada in battaglia fino al loro sacro Monastero e affronta la Signora dell'Angoscia Andariel prima di dirigerti a est verso il deserto desolato di Lut Gholein per lo scontro finale con Duriel, il Signore del Dolore. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell'alfa tecnica.
Diablo II: Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l'incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Tutto ciò che fa parte dell'alfa tecnica è ancora in via di sviluppo, ma non vediamo l'ora di ricevere feedback dai giocatori sulle sensazioni riscontrate con il gameplay senza tempo di Diablo II combinato con i miglioramenti ai quali stiamo lavorando, come la predazione automatica dell'oro, il forziere condiviso e il supporto per controller.
Per questo test, ci concentreremo sul testing dell'esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Il multigiocatore è ovviamente una parte molto importante di Diablo II, ma condurremo un altro test incentrato su di esso più avanti nel corso dell'anno.
Per ulteriori informazioni sull'alfa tecnica di Diablo II consulta il blog.
IIDEA - nuova campagna natalizia per l'uso consapevole dei videogiochi in famiglia - Grazie alla collaborazione con i family influencer Guidasenzapatente, l’associazione invita genitori a scoprire Tuttosuivideogiochi.it e creare insieme regole condivise per un’esperienza di gioco positivaDa oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIDEA, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione del Natale.
Arrivano i Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe - Ci siamo, è arrivato il momento di Arckade: i mitici “Tarocchi dei Videogiochi” di Ckibe saranno disponibili per tutti a partire dal 6 dicembre! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, realizzato insieme a Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua.
Towers of Agashaba: Ghibli incontra i videogiochi. - Towers of Aghasba, l'ambizioso progetto di creazione fantasy a mondo aperto, aprirà le porte all'accesso anticipato il 19 novembre, approdando su PlayStation 5 e Steam! Questo titolo, che ha già conquistato il cuore di molti grazie alla sua atmosfera fiabesca e ai suoi paesaggi mozzafiato, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere.