Red Dead Online: Vivi avventure ai margini della frontiera!

Approfitta dei bonus nelle missioni e negli eventi Free Roam, ricevi premi salendo di rango e altro ancora...

La frontiera è un luogo freddo e spietato, ma la gentilezza e le buone intenzioni di chi frequenta le sue strade e i suoi punti di ristoro sono un’eccellente consolazione. Completa una missione Free Roam (le troverai sulla mappa, contrassegnate da un’icona arancione) nell’arco della prossima settimana per avere PE doppi.

Partecipa a un evento Free Roam per avere PE doppi fino al 19 aprile. Tieni d’occhio gli inviti in alto a sinistra sul tuo schermo per partecipare a una serie di sfide competitive e in cooperativa, come Re del castello, Oro degli stolti, Sul mio cadavere e altro.

PER LE POSSE: 40% DI RDO$ E PE EXTRA NELLE MISSIONI IN FREE ROAM

Se ami unirti ad altri briganti come te, sarai felice di sapere che, completando missioni in Free Roam insieme a una Posse, riceverai il 40% di RDO$ e PE in più oltre al 10% extra destinato alle Posse.

SALI DI RANGO PER OTTENERE PREMI

La persistenza e la determinazione sono una ricompensa, ma un po’ di motivazione in più non fa male! Per chi sale di rango entro il 19 aprile:

  • Con un rango in più, ricevi la mappa del tesoro del Bluewater Marsh
  • Con tre ranghi in più, ricevi la mappa del tesoro del Ridgewood nord e una Carta abilità gratis
  • Con sei ranghi in più, ricevi la mappa del tesoro del lago Isabella, due Carte abilità gratis e 150 RDO$

GRATIS PER TUTTI

Esplora la mappa in fretta e con facilità! Questa settimana, il Viaggio rapido è gratis. I barbieri, invece, offrono gratuitamente tutti i loro servizi per i prossimi sette giorni, dai tagli di capelli fino al trucco e dentature.

dead online

IIDEA - nuova campagna natalizia per l'uso consapevole dei videogiochi in famiglia - Grazie alla collaborazione con i family influencer Guidasenzapatente, l’associazione invita genitori a scoprire Tuttosuivideogiochi.it e creare insieme regole condivise per un’esperienza di gioco positivaDa oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIDEA, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione del Natale.

Arrivano i Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe - Ci siamo, è arrivato il momento di Arckade: i mitici “Tarocchi dei Videogiochi” di Ckibe saranno disponibili per tutti a partire dal 6 dicembre! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, realizzato insieme a Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua.

Towers of Agashaba: Ghibli incontra i videogiochi. - Towers of Aghasba, l'ambizioso progetto di creazione fantasy a mondo aperto, aprirà le porte all'accesso anticipato il 19 novembre, approdando su PlayStation 5 e Steam! Questo titolo, che ha già conquistato il cuore di molti grazie alla sua atmosfera fiabesca e ai suoi paesaggi mozzafiato, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere.