Maria Elena Boschi : Il fidanzato Giulio Berruti vaccinato a 36 anni
Maria Elena Boschi nuovamente nella bufera per il fidanzato Giulio Berruti. L’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto mentre veniva vaccinato : “Prima dose fatta”. Subito però si è scatenata la polemica.
Tanti messaggi minacciosi all'indirizzo del fidanzato di Boschi. L'attore, infatti, ha solo 36 anni. Molti si sono scagliati contro di lui accusandolo di aver superato anziani e fragili grazie alla sua notorietà. La risposta di Berruti, però, è stata immediata.
L'attore ha affermato di lavorare ancora come dentista. Il fidanzato di Boschi, infatti, ha studiato questo lavoro per 11 anni, specializzandosi in estetica del sorriso e ortodonzia. Insomma, Berruti non avrebbe fatto altro che registrarsi regolarmente sulla piattaforma a gennaio per poi farsi vaccinare qualche giorno fa.
Ciò sarebbe stato fatto per permettergli di poter esercitare come dentista in completa sicurezza. Questa spiegazione, però, non è bastata ai tanti haters che hanno imperversato sul suo profilo nelle ultime ore. Naturalmente Boschi non ha ricevuto alcun commento in merito.
C’è posta per te con Maria De Filippi: la 28ª edizione torna sabato 11 gennaio in prima serata - Il programma di successo C’è Posta per Te con Maria De Filippi ritorna sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5. Giunto alla sua 28ª edizione, lo show continua a emozionare il pubblico con le sue storie di vita e sentimenti. Da anni, il format racconta le vicende di persone comuni che, in cerca di soluzioni per problemi familiari, si rivolgono al programma per trovare una via d'uscita.
Vittorio Feltri querelato da Maria Rosaria Boccia: il caso solleva polemiche - Vittorio Feltri, direttore editoriale de 'Il Giornale', ha annunciato di essere stato querelato da Maria Rosaria Boccia, ex assistente dell'allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. In un'intervista all'Adnkronos, Feltri ha dichiarato: "Maria Rosaria Boccia mi ha querelato.
Nuoro, Silanus: Maria Antonietta travolta e uccisa da furgone fuori controllo - Una tranquilla passeggiata si è trasformata in tragedia per Maria Antonietta Ninu, 41 anni, residente a Silanus, in provincia di Nuoro. Mentre camminava sul marciapiede vicino al passaggio a livello ferroviario, è stata investita da un furgone fuori controllo, vittima di un incidente stradale avvenuto oggi, 27 novembre 2024.