81enne uccide la moglie e il cane e poi torna a dormire

Rocca Nervina, un anziano ha ucciso all'alba la moglie e il loro cane, e si è riaddormentato. Un uomo di 81 anni, nell'entroterra di Ventimiglia (Imperia) poco prima dell'alba, avrebbe ucciso la moglie 80enne e il cucciolo. L'uomo, dopo la strage, sarebbe tornato a letto. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri intervenuti, i due avrebbero avuto uno scontro ieri sera, ma gli inquirenti stanno ancora chiarendo il movente.
81enne uccide

Torino - 81enne spara ad anziana coetanea e si suicida - Un uomo di 81 anni ha sparato a un'anziana coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato.La donna, ferita da due colpi di pistola, è in gravi condizioni Attualità - Un uomo di 81 anni ha sparato a un'anziana coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato.

Roma - 81enne uccisa da proiettile vagante: per gip un'azione spropositata - Nemmeno si può tacere che gli intenti delittuosi, sono stati perseguiti con particolare caparbietà circostanza questa che pure va letta per qualificare la personalità di entrambi. Attualità - “Il fatto è di inaudita gravità dal momento che gli indagati non hanno esitato a sparare numerosi colpi d'arma da fuoco, in pieno giorno, a volto scoperto e sulla pubblica via per risolvere una bega con un tossicodipendente albanese.

Roma - 81enne uccisa da proiettile vagante: arrestati due ventenni - Due arresti per l’omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena lo scorso maggio da un proiettile vagante mentre era in auto in via della Riserva Nuova, a Roma. Attualità - Due arresti per l’omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena lo scorso maggio da un proiettile vagante mentre era in auto in via della Riserva Nuova, a Roma.