Uomini e Donne : Flop Gemma Galgani, ma Angela Paone fa strage di cuori

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne ha visto importanti cambiamenti. Dallo studio completamente rinnovato a causa del Covid-19 al mix dei due troni: quello classico e quello over.

Questo è stato sicuramente motivo di curiosità per il pubblico, abituato a due troni distinti. I telespettatori  hanno apprezzato questa contaminazione e i numeri continuano a dare soddisfazioni a Maria De Filippi. In effetti, negli ultimi tempi, il trono over è diventato un appuntamento molto amato dai telespettatori e grazie all'unione di tronisti e tronisti, dame e cavalieri... Uomini e Donne è sempre un successo in termini di ascolti.

uomini donne

La decisione è stata presa anche di mantenere una media degli ascolti, visto che lo scorso anno, se il tronista e il tronista hanno raggiunto il 18% di share, le vicende sentimentali di dame e cavalieri (sicuramente non di Gemma Galgani che ha stancato la maggior parte dei telespettatori) hanno raggiunto una quota di oltre 23 %. Col tempo, infatti, gli spettatori si sono affezionati sempre più ai protagonisti e il trono classico ha sofferto molto in termini di ascolti.

Tra le signore di questa edizione ha colpito la bella Angela Paone, arrivata in studio nel 2021, creando un certo interesse all'interno del parterre maschile di Uomini e Donne. La signora ha fatto colpo tra il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi e tra i cavalieri, in particolare Biagio, Luca e Armando, con cui la signora è uscita.

Angela Paone è nata ad Ariano Irpino in provincia di Avellino il 3 febbraio 1976. Ha un cagnolino a cui è molto affezionata. Ha sempre portato i capelli scuri e solo di recente ha optato per il biondo, ha studiato all'Università di Urbino e non ha figli. Angela Paone è alta 1.63 e pesa circa 50 kg.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angela Paone (@angela_paone_)

Francesco Farina, il nuovo corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram - Francesco Farina è uno dei nuovi corteggiatori di Martina De Ioannon nel programma "Uomini e Donne". La sua prima apparizione è avvenuta nella puntata trasmessa il 19 novembre 2024, durante un'esterna organizzata da Martina. L'ingresso di Francesco ha suscitato reazioni contrastanti, in particolare da parte di Ciro Solimeno, altro corteggiatore di Martina, che ha espresso il suo disappunto con commenti ironici, divertendo il pubblico.

Uomini e Donne 2024: chi è Serena Ferrari, corteggiatrice di Alessio Pecorelli - Serena Ferrari è una delle corteggiatrici di Alessio Pecorelli nell'attuale edizione di "Uomini e Donne". La sua presenza nel programma ha attirato l'attenzione del pubblico, specialmente dopo la puntata del 19 novembre 2024, in cui è stata trasmessa un'esterna tra lei e Alessio, culminata in un bacio.

Uomini e Donne: Alessio Pecorelli e Mario Cusitore lasciano il programma, ecco cosa è successo - Nella registrazione del 19 novembre 2024 di "Uomini e Donne", il tronista Alessio Pecorelli ha abbandonato il programma a seguito di segnalazioni che hanno compromesso la sua posizione. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante la registrazione precedente era emersa una segnalazione che vedeva Alessio in compagnia di una ragazza in un locale, sollevando dubbi sulla sua sincerità.