Vito Manzione di 4 mag 2021

Silvano Nestola : ucciso ex maresciallo dell'Arma

silvano nestola
Si era da poco ritirato Silvano Nestola, l'ex maresciallo dei Carabinieri ucciso a colpi di arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce. Era stato riformato dallo scorso settembre. È stato assassinato nel quartiere Tarantino, in circostanze poco chiare. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Tenenza di Copertino e dal Ros di Lecce. La vittima è stata colpita da almeno 7 colpi di arma da fuoco. Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, l'ex soldato era già morto. 

La vittima è Silvano Nestola, maresciallo di 46 anni: ucciso nella tarda serata di lunedì nel quartiere Tarantino, nei pressi della strada sterrata che collega il suo comune di residenza a San Pietro in Lama. Nestola sarebbe stato avvicinato dopo aver lasciato la casa della sorella, dove era andato a cena. A girare sul luogo del delitto, scrive LeccePrima, sarebbe stato un soggetto con la faccia coperta, magari incappucciata, subito dopo essersi allontanato, facendogli perdere le tracce. Possibile che l'uomo potesse contare su un veicolo nelle vicinanze per scappare.

Altre Notizie: Pescara - due donne travolte e uccise da un treno a Montesilvano; Auto si schianta contro muro galleria a Montesilvano: 2 morti a Pescara; Stazione Montesilvano : Morta sotto il treno a 16 anni;