Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato

Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell'Inter, molti senza maschera. "Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso", ha detto.

"C'è un po 'di preoccupazione. Fa male vedere piazza Duomo con 30mila tifosi che urlano, festeggiano, molti senza maschere", "vuol dire che il rischio è ancora troppo sottovalutato", ha detto il Sottosegretario alla Salute, Sileri, in un intervista alla stampa. Se ci sono stati dei positivi, c'è stato sicuramente qualche contagio, lo potremo raccontare solo tra due settimane. "La polizia ha controllato il più possibile", "è riuscita a impedire che i festeggiamenti continuassero oltre l'orario di coprifuoco".

festa scudetto

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola - A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata. L’episodio, avvenuto domenica sera, ha suscitato polemiche tra i cittadini, poiché la manifestazione si svolge da anni senza problemi.

Lecce: giovane muore inalando gas esilarante durante la festa di compleanno - Alessano, Lecce – Una serata di festa si è trasformata in tragedia per Pierpaolo Morciano, un giovane di 26 anni, deceduto durante i festeggiamenti del suo compleanno. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe inalato protossido di azoto, noto come "gas esilarante" o "droga della risata", attraverso un palloncino.

MotoGp, Bagnaia trionfa nella Sprint di Barcellona e rimanda la festa mondiale di Martin - Francesco Bagnaia ha trionfato nella Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, posticipando l'assegnazione del titolo mondiale a domani. Il pilota italiano ha preceduto il compagno di squadra Enea Bastianini, mentre Jorge Martin, leader del campionato, ha chiuso al terzo posto.