Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono separati. Ad annunciarlo, tramite i social, è stata la stessa modella di 22 anni. Negli ultimi mesi, nelle sale televisive, si è parlato spesso della loro storia d'amore per via della differenza di età tra i due. In particolare, qualcuno aveva indicato il flirt come profitto, per così dire.

Paolo Brosio e la sua dolce metà, però, avevano sempre rifiutato etichette del genere e avevano infatti mostrato il loro amore a favore delle telecamere. Ieri, invece, come un fulmine a ciel sereno, María Laura De Vitis ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram: “In questi giorni io e Paolo ci siamo visti e abbiamo chiarito il nostro rapporto. Oggi siamo giunti alla conclusione che la relazione è purtroppo terminata. Anche se tutto l'affetto tra noi rimane e quello che abbiamo passato insieme come una vera coppia non verrà mai cancellato. Continuerà ad essere una delle persone più importanti della mia vita e penso che lo stesso valga anche per lui ".

paolo brosio

In passato la bellissima modella era stata colta in compagnia di un giovane imprenditore per le strade di Milano. Ciò aveva infiammato i sostenitori della teoria secondo cui voleva che la coppia fosse guidata da un falso amore incentrato esclusivamente sugli interessi finanziari. Tuttavia, i due hanno sempre fatto per la loro strada e oggi hanno deciso di annunciare questa clamorosa rottura.

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta dopo 35 anni: le reazioni del manager - Paolo Bonolis ha annunciato la conclusione del suo rapporto professionale con l'agenzia di Lucio Presta, Arcobaleno Tre, dopo una collaborazione durata 35 anni. Il conduttore televisivo ha comunicato la sua decisione attraverso un post sul suo profilo Instagram: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'.

Paolo Cognetti racconta la sua esperienza con il TSO: Ho subito un trattamento obbligatorio per depressione e sindrome bipolare - Lo scrittore e regista Paolo Cognetti ha rivelato di aver subito un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) a causa di una grave depressione che si è trasformata in sindrome bipolare con fasi maniacali. L'autore de "Le otto montagne" ha deciso di condividere la sua esperienza in un'intervista a Repubblica, sottolineando l'importanza di superare il tabù riguardo alle malattie mentali e di accettarsi per affrontare la risalita.

Paolo ucciso in Texas nel giorno del suo compleanno dopo aver chiesto una sigaretta - Paolo Tescari, 47 anni, originario di Marghera (Venezia), è stato ucciso a Temple, in Texas, il giorno del suo compleanno. Secondo le autorità locali, Tescari è stato colpito mortalmente da un colpo di pistola sparato da un ragazzo di 17 anni, dopo avergli chiesto una sigaretta.