Ancestors: The Humankind Odyssey festeggia 1 milione di copie vendute
Panache Digital Games ePrivate Division sono fiere di annunciare cheAncestors: The Humankind Odyssey ha venduto più di 1 milione di copie. Il gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona, lanciato originariamente nell'agosto del 2019, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store, Steam e GoG.
Panache Digital Games, profondamente toccata dall'affetto e dal supporto della comunità diAncestors, ha creato un video per celebrare l'occasione mettendo in evidenza la gioia, l'emozione e la suspense che i giocatori di tutto il mondo hanno potuto provare durante le loro esplorazioni nell'Africa del Neogene. Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games, ha dichiarato:
"Abbiamo sempre avuto l'obiettivo di creare qualcosa di speciale conAncestors: The Humankind Odyssey, ed è fantastico che più di un milione di giocatori si siano uniti a noi per creare la loro propria esperienza. Per una squadra piccola come la nostra questo è un risultato enorme: vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno giocato, in particolar modo quelle che hanno condiviso con noi i loro incredibili viaggi."
Ancestors: The Humankind Odyssey è un originale gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona sviluppato dallo studio indipendente Panache Digital Games. I giocatori sono chiamati ad affrontare il viaggio più incredibile dell'umanità, quello dell'evoluzione: dovranno ripercorrere le prime fasi della vita umana, milioni di anni fa, e sfidare un mondo brutale per assicurare un futuro alla propria discendenza.Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey visita il sito www.AncestorsGame.com.
IIDEA - nuova campagna natalizia per l'uso consapevole dei videogiochi in famiglia - Grazie alla collaborazione con i family influencer Guidasenzapatente, l’associazione invita genitori a scoprire Tuttosuivideogiochi.it e creare insieme regole condivise per un’esperienza di gioco positivaDa oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIDEA, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione del Natale.
Arrivano i Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe - Ci siamo, è arrivato il momento di Arckade: i mitici “Tarocchi dei Videogiochi” di Ckibe saranno disponibili per tutti a partire dal 6 dicembre! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, realizzato insieme a Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua.
Towers of Agashaba: Ghibli incontra i videogiochi. - Towers of Aghasba, l'ambizioso progetto di creazione fantasy a mondo aperto, aprirà le porte all'accesso anticipato il 19 novembre, approdando su PlayStation 5 e Steam! Questo titolo, che ha già conquistato il cuore di molti grazie alla sua atmosfera fiabesca e ai suoi paesaggi mozzafiato, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere.