Morte Michele Merlo : Ora un sacco di gente capirà quanto era importante

A Fanpage parla Federico Baroni, amico e collega del cantante ai tempi del talent show di Maria De Filippi, raggiunto all'esterno dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

morte michele

Il cantante Federico Baroni ha ricordato l'amico Michele Merlo stroncato da una leucemia fulminante: "Ero molto legato, c'era un rapporto fraterno, un rapporto che era anche di amore-odio, ma era una di quelle amicizie che ti portavi sempre dietro"

"Era un ragazzo Speciale" racconta Federico Baroni e prosegue : " Era uno di quegli amici che ci sono sempre. Era viscerale, nell'amore come nell'amicizia e nei rapporti con la famiglia. Viveva e ha vissuto al massimo. È brutto da dire però grazie a questa cosa, un sacco di persone capiranno quanto è importante per un ragazzo esprimersi attraverso la musica e attraverso i sentimenti. Sono sicuro che da lassù ci vede e sta continuando a mandarci tutte le sue energie e la sua musica."

Sanremo 2025: Gasparri denuncia minacce di morte dopo aver chiesto l'esclusione di Emis Killa - Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte sui social media dopo aver sollecitato la Rai a escludere il rapper Emis Killa dal Festival di Sanremo 2025. Gasparri ha annunciato l'intenzione di sporgere denuncia e ha esortato Emis Killa a prendere le distanze dalle minacce dei suoi sostenitori.

Morte di Ramy Elgaml: testimone costretto a cancellare un video, due carabinieri indagati - Le ultime fasi dell'inseguimento dei carabinieri e dell'incidente in cui Ramy Elgaml ha perso la vita a Milano sono state filmate con un cellulare da un testimone. Il video, però, è stato cancellato e non può essere recuperato. Questa è la conclusione della consulenza tecnica firmata dall'informatico Marco Tinti, incaricato dai pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini di verificare l'esistenza delle immagini.

In Europa il primo laboratorio di crionica: il costo per sfuggire alla morte è di 200mila euro - Tomorrow.Bio è la prima start-up europea a offrire servizi di crionica in oltre 45 paesi e a gestire tre laboratori in Europa. Il laboratorio principale si trova a Berlino, dove l'azienda lavora per crioconservare pazienti deceduti, mantenendoli in uno stato biologico sospeso con l'obiettivo di riportarli in vita in futuro.