CD PROJEKT RED & NETFLIX ANNUNCIANO WITCHERCON
Oggi, CD PROJEKT RED e Netflix annunciano l’evento virtuale WitcherCon, svelando la data e i primi dettagli della celebrazione online del franchise di The Witcher.
L’annuncio è stato anticipato tramite una conversazione su Twitter tra le due aziende, che uniscono le forze per presentare il primo evento multi-formato dedicato all’universo di The Witcher.
Il WitcherCon, che si terrà il 9 luglio 2021, è un evento epico per i vecchi e nuovi fan di Witcher, combinando il mondo dei videogiochi di The Witcher e delle serie TV. L’evento sarà teatro di:
Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.
Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher.
Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente.
Disponibile sia su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST.
Il sito ufficiale del WitcherCon è ora online. Maggiori info in arrivo molto presto.
CD PROJEKT RED a Lucca Comics & Games 2022 - CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, Cyberpunk 2077 e GWENT: The Witcher Card Game, invitano i giocatori e i giornalisti a Lucca Comics & Games 2022, durante il quale lo studio ospiterà una serie di attività a tema sui titoli dello studio e sulla sua storia.
CD Projekt RED si scusa per il disastro Cyberpunk 2077 su Old-Gen - Lo studio polacco dopo la figuraccia fatta con l'uscita del gioco su Old-Gen si scusa e promette aggiornamenti e rimborsi per chi non vuole aspettare. CD Projekt RED ha pubblicato una lettera alla community di Cyberpunk 2077 dove si è scusa per non aver fatto prima vedere come girava il gioco sulle console Old-Gen, e di fatto non dando al clienti la possibilità di fare un acquisto informato dal punto di vista tecnico.