La Malattia segreta di Raffaella Carrà : la confessione di Milly Carlucci
Anche Claudia Boncompagni, figlia del grande Gianni e molto legata alla conduttrice, ha spiegato di non sapere nulla. "Un grande gesto d'amore per i suoi fan, non voleva che la Malattia gli offuscasse la memoria", ha spiegato.
Milly Carlucci, che ha condiviso tante tappe con Carrà, conferma l'aura di assoluta riservatezza di cui si era circondata Raffaella negli ultimi tempi. Una riservatezza che aveva caratterizzato tutta la sua vita. Amatissima dai fan, se ne parlava molto ogni volta che appariva in televisione, a partire dagli anni 70. Ma mai un gossip privato o una parola fuori luogo fuori dal set.
Carlucci ha spiegato di aver contattato Carrà lo scorso gennaio per averla come ospite nella seconda edizione del suo spettacolo Il Cantante Mascherato, ma senza ottenere risposta. "Pensavamo 'sarà all'estero', 'farà qualcos'altro' - ha spiegato la conduttrice di Ballando con le stelle - ma forse non voleva che nessuno sapesse cosa stava per fare". "Nemmeno Stefano Coletta, direttore di Rai1, sapeva del dramma privato di Raffaella". Abbiamo iniziato una corrispondenza che però si è interrotta un mese fa, e potevamo intuire che qualcosa non andava. Sapeva sempre cosa portare in TV e metteva sempre la gioia al primo posto.”.
Malattia misteriosa in Congo: 406 casi e 31 morti, non si escludono più patologie - Una malattia non identificata sta colpendo la provincia di Kwango, nella Repubblica Democratica del Congo, causando preoccupazione tra le autorità sanitarie locali e internazionali. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), tra il 24 ottobre e il 5 dicembre 2024 sono stati registrati 406 casi, con 31 decessi confermati.
Oms: 406 casi di malattia misteriosa in Congo, possibile coinvolgimento di più patologie - Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, "più di una malattia potrebbe contribuire ai casi e ai decessi" legati a una misteriosa epidemia in corso nella Repubblica Democratica del Congo. Tra il 24 ottobre e il 5 dicembre 2024, nella zona di Panzi, provincia di Kwango, sono stati segnalati 406 casi con sintomi quali febbre, mal di testa, tosse, naso che cola e dolori muscolari.
Paziente Italiano guarito da sospetta 'Malattia X' dopo Rientro dal Congo - Un paziente italiano, recentemente rientrato dalla Repubblica Democratica del Congo, è stato ricoverato presso l'Ospedale San Luca di Lucca con sintomi influenzali simili a quelli della misteriosa 'Malattia X' che sta causando numerosi decessi in Congo.