Massimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno fondato!

In merito alla notizia su Massimo Boldi e Striscia la notizia ... ‘l’idea era mia’e le dichiarazioni dell'attore dopo 30 anni dal tg satirico, la stessa Striscia tiene a precisare cheil comico si auto-attribuisce la paternità dell'idea di Striscia la notizia. Nulla di meno fondato. Fin dalle origini della televisione, nella parodia del telegiornale si sono esercitati molti comici: da Walter Chiari a Gino Bramieri, da Alighiero Noschese a Raimondo Vianello, ad Antonio Amurri e Dino Verde.

Quello di Striscia la notizia è un format italiano unico al mondo e molto diverso dalla parodia del tg: Striscia la Notizia realizza autentici servizi giornalistici, anticipando spesso i media ufficiali. Vengono contattati quotidianamente da centinaia di cittadini che chiedono di intervenire per denunciare truffe o illeciti. Quella di Boldi non è altro che una fake news.

massimo boldi

Se vi servisse anche la prova provata: guardare una puntata (si trova online, qui il link) del telegiornale di Cipollino. E poi una di Striscia. Potrete constatare che si tratta di due prodotti televisivi completamente differenti.

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo: polemiche sui testi - Il rapper Tony Effe non parteciperà al concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo di Roma. La decisione è stata presa dal Comune della Capitale a seguito di numerose polemiche riguardanti i testi delle sue canzoni, ritenuti da alcuni misogini e violenti.

Massimo Lopez investito a Roma da uno scooter pirata: video su Instagram con aggiornamenti sulle condizioni di salute - Massimo Lopez è stato investito a Roma, nel quartiere Flaminio, da uno scooter pirata che non si è fermato a prestare soccorso. L'incidente è avvenuto venerdì scorso, ma questa mattina, 2 dicembre, l'attore ha condiviso un video su Instagram per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Massimo Ranieri presta la voce a due personaggi in Spellbound - L'incantesimo su Netflix - Massimo Ranieri torna al doppiaggio con "Spellbound - L'incantesimo", disponibile su Netflix dal 22 novembre 2024. Nel film d'animazione prodotto da Skydance Animation e diretto da Vicky Jenson, già regista di "Shrek", Ranieri presta la voce a due personaggi distinti: Bolinar e Flink.