Juventus, il punto sulle cessioni Demiral indiziato a partire
Massimiliano Allegri ha già fatto una lista di coloro che non faranno più parte del progetto la prossima stagione Il primo nome che dovrebbe lasciare Torino è quello di Demiral, sul difensore turco c'è il forte interesse da parte dell' Atalanta. La Juventus chiede una cifra intorno ai quaranta milioni. Un altro centrocampista che potrebbe lasciare Torino in estate è Ramsey sul gallese c'è il Manchester United
Se dovesse partire Demiral è già pronto il sostituto ovvero Milenkovic della Fiorentina Gli altri uomini che non faranno più parte della rosa bianconera sono Rabiot, Bernardeschi, Bentancur e Alex Sandro.
Monza-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv - Dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus affronta oggi, domenica 22 dicembre 2024, il Monza all'U-Power Stadium. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, inizierà alle 20:45. Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, sta attraversando un periodo difficile, con una sola vittoria in campionato e una recente sconfitta contro il Lecce.
Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming - La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00. I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa.
Juventus: Tensione tra Vlahovic e Tifosi dopo il Pareggio con il Venezia - La Juventus sta affrontando una situazione delicata riguardante Dušan Vlahovic. L'attaccante serbo è al centro delle polemiche dopo l'acceso confronto con i tifosi al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Venezia. Dopo aver trasformato il rigore decisivo nei minuti finali, Vlahovic ha reagito ai fischi e ai cori provenienti dalla Curva, rivolgendo parole ai tifosi e facendo gesti ironici mentre lasciava il campo.