Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successo

È un incubo senza fine quello che Mara Venier vive da oltre due mesi. Tutto a causa di un impianto dentale fallito, che ha provocato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale. Un grave incidente che oggi la vede tornare, ancora una volta, in ospedale per sottoporsi a cure mediche per ritrovare la sensibilità del suo viso. A rivelarlo è stata lei attraverso un video condiviso con i suoi fan sui social.

mara venier

Che sarebbe stato un viaggio lungo, difficile e doloroso raccontato da Mara Venier subito dopo i drammatici fatti accaduti ai primi di giugno. «Fatico a riprendermi - ha confessato la conduttrice al Corriere della Sera - devo solo pregare Dio che il nervo si risolva da solo, e che non ci sia bisogno di microchirurgia. Invece, secondo le ultime notizie pubblicate da Venier sulla sua pagina Instagram, la ripresa è ancora lontana. Per riacquistare la sensibilità del volto, la conduttrice dovrà comunque sottoporsi alle cure del chirurgo che l'ha "salvata" da una paresi totale, che le avrebbe impedito di parlare. Nelle ultime ore la conduttrice di Domenica In ha registrato un video per i social, mostrandosi all'ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma.

"Eccoci di nuovo qui. Chissà quando finirà", ha detto Mara Venier, inquadrando la maxi insegna sopra l'ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale Capitolino. Ancora una volta si prenderà cura di lei il chirurgo Valentino Valentini, che con il suo team ha cercato di arginare la situazione nelle drammatiche ore in cui il conduttore aveva perso sensibilità al volto. Non è chiaro cosa dovrà affrontare la conduttrice nelle prossime ore in ospedale, ma lo sfogo e le parole di sconforto pronunciate nel breve video su Instagram dicono molto di quello che l'attende. Nelle ultime settimane Mara Venier ha cercato di ritrovare serenità e positività riunendosi attorno alla sua famiglia, prendendosi cura del nipote e partecipando alla festa di compleanno del suo ex, Jerry Calà, tenutasi all'Arena di Verona qualche giorno fa. Ora la conduttrice, nonostante la difficile situazione personale, sta pensando alla nuova stagione di Domenica In, che la vedrà ancora alla guida nonostante le voci su un possibile addio.

Toni Servillo lascia Domenica In: Imprevisto con Mara Venier e scuse per l'errore di comunicazione - Imprevisto a Domenica In nella puntata di domenica 12 gennaio: Toni Servillo, uno degli ospiti attesi, ha dovuto abbandonare lo studio a causa di un disguido nella gestione dei tempi. L'attore aveva a disposizione solo pochi minuti per l'intervista a causa di impegni di lavoro, ma i ritardi nella scaletta hanno reso impossibile la sua partecipazione.

Polemiche sul concerto di Capodanno a Roma: solidarietà a Tony Effe e forfait di Mahmood e Mara Sattei - "Roma Capitale non censura nessuno". Con queste parole il sindaco Roberto Gualtieri ha commentato le polemiche legate al concerto di Capodanno dopo la richiesta del Campidoglio a Tony Effe di rinunciare alla sua partecipazione. Mahmood e Mara Sattei, in segno di solidarietà con il trapper romano, hanno annunciato il loro forfait.

Mara Venier racconta a Belve: Ho subito violenza fisica e psicologica per anni - Mara Venier, ospite della trasmissione "Belve" condotta da Francesca Fagnani, ha condiviso con il pubblico un capitolo doloroso della sua vita. Guardando una foto di sé stessa da giovane, la conduttrice di "Domenica In" ha dichiarato: "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane".