Il pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare al programma
Questo concorso ha le sue regole di partecipazione. Il concorso a premi si svolge attraverso il collegamento audio e i concorrenti potranno ascoltare la domanda solo telefonicamente, senza vedere cosa succede in studio, perché il programma è registrato e non in diretta. Il valore del premio verrà convertito in buoni Eurospin.
Tutti coloro che intendono partecipare al concorso telefonico Il pranzo è servito devono prenotarsi telefonando allo 06.45789090 e poi seguendo tutte le indicazioni che verranno fornite dal dischetto automatico. Inoltre è possibile prenotare anche online. Basta collegarsi su contattalarai.rai.it e poi compilare il modulo di prenotazione del gioco che è disponibile nella sezione "GiocheRai - Giochi telefonici". Possono partecipare tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età. Una volta effettuata la prenotazione, bisognerà attendere l'estrazione. Infatti, i concorrenti che avranno la possibilità di partecipare al gioco saranno sorteggiati attraverso un meccanismo automatico e alla presenza di un notaio che assicurerà il rispetto delle regole.
I vincitori del concorso saranno informati del premio vinto mediante lettera raccomandata. All'interno di questa verranno indicate tutte le modalità di consegna del premio stesso. Ciascun premio verrà assegnato entro 6 mesi dalla fine del programma. Qui tutto il regolamento.
Ischia - De Niro 'sbarca' sull'isola: pranzo e giro in taxi - Siamo onorati quando personaggi di fama mondiale scelgono la nostra isola - dice all'Adnkronos il sindaco di Casamicciola Terme Giosi Ferrandino - confermando così l'appeal e il carattere sempre più internazionale dei nostri territori in grado di offrire servizi sempre più di qualità.
Bianca Censori super sexy senza pantaloni a pranzo con Kanye West - Bianca Censori e Kanye West hanno attirato l'attenzione durante un pranzo al famoso Chateau Marmont di Los Angeles. La coppia, nota per il loro stile provocatorio, è stata avvistata mentre Censori indossava un look decisamente audace. Bianca, infatti, non portava né pantaloni né una gonna, ma solo un perizoma e un top trasparente che lasciava ben poco all'immaginazione.
Ago da Catetere Trovato in Bistecca a Campolongo Maggiore: L'Orrore a Pranzo di un Consumatore - A Campolongo Maggiore, un evento sconcertante ha turbato la tranquillità di un pranzo familiare. Giacinto Franceschin, imprenditore 58enne, ha vissuto un'esperienza agghiacciante dopo aver acquistato una bistecca di manzo al sangue da un supermercato locale.