Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto avranno un figlio?

Giulia De Lellis continua ad accumulare successi su successi, conquistando sempre più follower su Instagram, dove è una delle influencer più seguite del Paese. La romana ha esordito come conduttrice grazie alla prima edizione di Love Island Italia, ed è piaciuta molto al pubblico grazie alla sua capacità di interagire con i protagonisti del reality senza influenzare le scelte delle coppie. Ora la De Lellis si sta godendo le vacanze estive con il fidanzato Carlo Beretta, di cui è profondamente innamorata. La coppia ha soggiornato sulla Riviera Ligure per poi trasferirsi nell'affascinante atmosfera della Costa Azzurra per una vacanza extra lussuosa. Nonostante la suocera Umberta non sia contenta di questa unione, Giulia e Carlo sono inseparabili e si sostengono a vicenda nelle nuove avventure che intendono intraprendere.

L'armonia è così grande che, secondo il settimanale Nuovo, la coppia potrebbe presto decidere di cambiare rapporto con l'arrivo di un figlio: "Secondo gli amici, potrebbero presto decidere di coronare la loro storia d'amore con un bebè". Del resto Giulia non ha mai nascosto la sua intenzione di diventare mamma e il suo amore per i bambini, come testimonia il legame unico che ha creato con le sue due nipoti. Al momento, De Lellis non ha confermato niente e preferisce puntare sul totale relax tra cene di lusso, scatti rubati e romantiche dediche d'amore sui social.

giulia lellis

Achille Lauro e Giulia Toscano: Nuova Coppia al Centro del Gossip dopo il Party di X Factor - Il gossip che già anima il prossimo Festival di Sanremo si è spostato sul palco di X Factor. Achille Lauro, giudice del talent show di Sky e tra i protagonisti in gara al Festival di Sanremo 2025, ha attirato l'attenzione al party esclusivo organizzato a Napoli dopo la finale del programma.

Giulia Cecchettin: 300 messaggi al giorno e app spia, la mancata accusa di stalking solleva polemiche - Filippo Turetta, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, aveva inviato circa 300 messaggi al giorno alla vittima, raggiungendo un totale di 225 mila in due anni. Tra questi, contenuti ossessivi e minacciosi: «La tua vita dipende dalla mia» o «Te la farò pagare per sempre».

Filippo Turetta condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin: escluse crudeltà e stalking - Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio premeditato di Giulia Cecchettin. La Corte d'Assise di Venezia, dopo circa sei ore di camera di consiglio, ha emesso la sentenza, escludendo però le aggravanti di crudeltà e stalking. Turetta, 22 anni, ha ascoltato il verdetto impassibile, a testa bassa, mentre il padre di Giulia, Gino Cecchettin, era visibilmente commosso.