GIANMARCO TAMBERI E LA FIDANZATA CHIARA BONTEMPI: ADESSO CI SPOSIAMO!

Su Chi, in edicola da mercoledì 18 agosto, la prima intervista esclusiva del campione di salto in alto, oro alle Olimpiadi di Tokyo, Gianmarco Tamberi, 29 anni, e della sua fidanzata Chiara Bontempi, 26, che posano insieme e annunciano le nozze. «Chiara ha messo la mia vita davanti alla sua, ha trasformato i suoi obiettivi nei miei obiettivi e adesso le dimostro che è la cosa più importante», dice Tamberi. 

La coppia ha programmato il matrimonio per l'anno prossimo: «Penso che saremo in tanti perché abbiamo un sacco di amici, stiamo pensando di farlo ad Ancona, la nostra città. Me lo immagino di sera, con tante luci e tante candele», racconta Chiara. E poi l’olimpionico svela che nel suo futuro non c'è solo sport, ma anche un figlio: «Amo i bambini. Sono stati anni pienissimi e adesso il mio sogno è vivere come una persona normale e fare i progetti che fanno tutti. Chiara sarà una mamma perfetta, dolcissima, è una ragazza di cuore. È lei che mi ha fatto mettere la testa a posto».

gianmarco tamberi

Gianmarco Tamberi a Belve: il rapporto con il padre, il futuro e l’amore per il basket - Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è stato ospite della seconda puntata di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda stasera, martedì 26 novembre 2024, su Rai 2. Durante l'intervista, Tamberi ha affrontato temi personali e professionali, offrendo uno spaccato sincero della sua vita e carriera.

Gianmarco Tamberi - un altro oro per Gimbo: chi è il superman dell'atletica azzurra - A Montecarlo ritocca il record italiano: 2,39, ma l'exploit costa carissimo. Spettacolo - Un'altra medaglia d'oro. Gianmarco Tamberi trionfa a Roma negli Europei di atletica leggera e si conferma campione continentale di salto in alto. 'Gimbo' trionfa con 2,37, miglior prestazione mondiale dell'anno e record dei campionati.

Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo portabandiera dell'Italia per le Olimpiadi di Parigi 2024 - Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi sono stati ufficialmente nominati portabandiera dell'Italia per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L'annuncio è stato fatto dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, durante il Consiglio Nazionale del Coni.Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020 e attualmente detentore dei titoli mondiale ed europeo, ha espresso grande emozione per questo riconoscimento: "Quest'oggi non potevo ricevere notizia più bella, rappresentare la spedizione italiana ai Giochi di Parigi 2024 mi riempie d'orgoglio.