Proscenic T22 : La friggitrice senza olio più convenienti sul mercato
Una delle friggitrici ad Aria (senza olio) più convenienti sul mercato è la Proscenic T22, ma non è certo avara in termini di funzionalità. Offre vari programmi di cottura oltre alla connessione Wi-Fi. Andiamo a scoprire di più.
Da poco sul mercato delle friggitrici salutari, l'azienda cinese Proscenic sembra comunque offrire con la T22 un dispositivo in grado di competere con concorrenti molto più esperti. La Proscenic T22 promette di friggere, grigliare e arrostire cibi in quantità sufficiente per 3-7 persone e persino di cuocere torte. Per fare ciò, è dotata di una resistenza associata a un ventilatore responsabile della distribuzione del calore nel suo cestello da 5,5 l, varie modalità di assistenza e un'applicazione mobile per trovare ricette.

Si può anche controllare a distanza perchè si collega al Wi-Fi, un modello molto completo insomma, che ora è possibile trovare ad un prezzo interessante.

Facilità di utilizzo
Molto vicina ai modelli della Philips, la Proscenic T22 si presenta come un blocco più o meno rettangolare da appoggiare sul piano di lavoro. Occupa un'area di 36.1 x 27.1 x 30.6 cm,abbastanza alta e quindi imponente, ma abbastanza sobria e discreta da potersi inserire nella maggior parte delle cucine per chi vuole poterla godere senza doverla mettere/togliere ogni volta.La friggitrice è rivestita di plastica lucida e sul grande display superiore i tasti sensibili si illuminano. Nulla è quindi stampato su di essa. Un sistema tanto pratico quanto estetico, poiché permette di limitare il rischio che i pittogrammi scompaiano durante i lavaggi, lasciando il pannello invisibile a friggitrice spenta.I comandi includono la temperatura da impostare al grado più prossimo tra 75 e 205 °C, ma anche un tempo di cottura fino a 60 min. È anche possibile optare per un programma con impostazioni predefinite. Tuttavia, questi rimangono regolabili, all'inizio o durante la cottura. Una volta completate le impostazioni, il pulsante “Avvio/pausa” serve per avviare il dispositivo e metterlo in pausaper quando bisogna mescolare i cibi in cottura.
La friggitrice ad aria Proscenic T22 è dotata della tecnologia ASH2.0 che fa circolare l'aria riscaldata a 360 gradi, aumentando l'efficienza della cottura del 30%,il che permette al cibo di bloccare l'umidità interna per una finitura estremamente croccante.
Uso e Manutenzione
La Proscenic T22 ha suo pannello di controllo perfettamente liscio e richiede davvero poco per essere pulita. Il cestino della friggitrice ad aria T22 ha una capacità di 5L è fatto con materiali di sicurezza alimentare che sono privi di BPA e PFOA, in quanto è rivestito in teflon antiaderente, puoi pulirlo direttamente in lavastoviglie. Inoltre durante la cottura, la friggitrice mantiene una temperatura esterna bassa e questo evita eventuali scottature accidentali.Il cestino e e la griglia interna richiedono ovviamente più attenzione, ma entrambi possono essere separati e sono ricoperti da un rivestimento antiaderente che li rende facili da pulire. Quindi di solito è sufficiente inserire tutto in lavastoviglie o una spugna con acqua saponata per il lavaggio a mano.
Puoi acquistare la Proscenic T22 su amazon cliccando qui al prezzo di 129 euro.
Potrebbe interessarti anche:
- Proscenic Floobot M9 Recensione
Floobot M9 è un robot di fascia alta ed una valida alternativa ai modelli più costosiPer chi ancora non la conoscesse, Proscenic è un'azienda specializzata nella produzione di sistemi intelligenti ... - Proscenic presenta Floobot M9
Il robot aspira, pulisce e si svuota da soloPensato per gli utenti più esigenti e gli ambienti più complessi, è dotato di un innovativo sistema di doppi moci rotanti da 120 giri al minutoLa ... - Proscenic: le offerte per l’Amazon Prime Day
In occasione dell’evento annuale dedicato allo shopping online, dall’11 al 12 luglio, tanti prodotti del brand saranno in promozione (con sconti dal 16 fino al 40% sul prezzo di listino) Come ogni ...