Rainbow Six Siege entra nella PlayStation Tournament Open Series

Igiocatori di tutto il mondo possono ora confrontarsi in torneisettimanali di Rainbow Six Siege su PlayStation 4

rainbow siege

Ubisoftannuncia che Tom Clancy’s Rainbow SixSiege raggiunge PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre.PlayStation Tournaments Open Series ha radunato giocatori da tutto ilmondo per competere e divertirsi con i loro giochi preferiti,elevando il livello della sfida. Con questa collaborazione, Ubisoftprosegue nei suoi sforzi per sviluppare le radici competitive diRainbow Six Siege, disponibile per tutti con tornei settimanali emensili, ospitati da PlayStation 4.

Igiocatori di PlayStation 4 di tutto il mondo ora avrannol’opportunità di cimentarsi con l’aspetto competitivo di RainbowSix Siege, prendendo parte alle qualificazioni online settimanali:

  • Al giovedì: qualificazioni Asia-Pacific, America del Sud e America Latina

  • Al venerdì: qualificazioni Europa dell’Est e Nord America

  • Al sabato: qualificazioni Europa Occidentale, Nord America e Medio Oriente

Igiocatori potranno registrarsi su compete.playstation.come gareggiare per titoli e ricompense speciali come temi, avatar,valuta virtuale e premi in denaro. Le squadre migliori di ogniqualificazione settimanale gareggeranno in una finale mensile per lapossibilità di vincere ulteriori ricompense.

Maggioriinformazioni su PlayStation Tournaments Open Series che comprendonodettagli sulle gare e le regole sono disponibili qui.

Permaggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitatewww.rainbow6.com

Rainbow Six Siege: presentata Operation New Blood - La Stagione 2 dell'Anno 9 porta una Rimasterizzazione del primo Operatore di Siege e Importanti Aggiornamenti su Bilanciamento, Iscrizione a Rainbow Six Siege e Onboarding.Ubisoft ha presentato la seconda stagione dell'Anno 9 di Rainbow Six Siege, Operation New Blood.

R6 South Breach - competizione europea di Rainbow Six Siege - Ubisoft annuncia R6 South Breach, la prossima competizione europea dell’off-season di Rainbow Six Siege Ubisoft annuncia che la prossima competizione europea di Rainbow Six Siege, R6 South Breach, prenderà il via il 22 novembre. Questo nuovo torneo, con un premio totale in denaro di 40.

ITALIAN CUP DI RAINBOW SIX SIEGE - UNA SERATA DI GRANDE ESPORT  I MKERS SONO I PRIMI CAMPIONI DELLA ITALIAN CUP DI RAINBOW SIX SIEGE Alla PG Arena della Milan Games Week & Cartoomics è andata in scena un’intensa finale tra le migliori squadre d’Italia di Rainbow Six Siege.