Dragon Ball Z: Kakarot - Gotenks & Vegito Gameplay

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SETporta su Nintendo Switch nuove feature e nuovi contenuti, incluse due storie basate su Gotenks e Vegito. Entrambi i personaggi – che erano giocabili solo durante alcuni specifici eventi nel gioco principale – saranno sempre utilizzabili dopo aver finito le sotto-missioni.

dragon ball

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile dal 24 settembre per NINTENDO Switch. I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D e l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.Le sotto-missioni dei due personaggi saranno disponibili in futuro anche sulle altre piattaforme.

DRAGON BALL Z: KAKAROT ha un nuovo DLC - Goku’s Next Journey, il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z.   Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Il nuovo DLC di arriva il 13 gennaio - Il nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 13 gennaio insieme alle versioni per PlayStation 5 e XBOX Series X|SDRAGON BALL Z: KAKAROT darà il via al proprio Season Pass 2 il 13 gennaio 2023 con il quarto DLC intitolato BARDOCK - Alone Against Fate.

Nuovo video di DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET - i giocatori di Nintendo Switch possono ora giocare il terzo arco di storia aggiuntivo di DRAGON BALL Z: KAKAROT che include le lotte di Trunks in un mondo disperato. Nel DLC TRUNKS IL GUERRIERO DELLA SPERANZA per DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET giocherai la storia di un mondo alternativo in cui Goku è stato sopraffatto dalla sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono caduti di fronte ai fratelli Androide 17 e Androide 18.