Mario Ferrazzuolo di 3 set 2021

Attacco terroristico Nuova Zelanda : ispirato dall'Isis ferisce 6 persone

attacco terroristico
È stato un Attacco "terroristico", il primo ministro neozelandese Ardern ha parlato dell'Attacco a un supermercato in un sobborgo di Auckland. Un uomo ha aggredito i clienti. ferendone sei prima di essere ucciso. Per la polizia almeno 3 sono in gravi condizioni.

Un uomo ha aggredito e ferito sei persone in un supermercato ad Auckland, in Nuova Zelanda, prima di essere ucciso dalla polizia. Lo riferiscono i media locali, precisando che tre dei feriti sono in condizioni critiche. Nei video pubblicati sui social si vedono alcuni clienti del supermercato lanciare l'allarme per la presenza di "qualcuno con un coltello" e si sentono spari della polizia. L'aggressore, sostenitore dell'ideologia Isis e originario dello Sri Lanka, ha colpito i clienti con un coltello, l'aggressore era conosciuto dalla forze dell'ordine ed era sotto sorveglianza.

Altre Notizie: Ucraina - attacco a Kursk è 'operazione di difesa': la strategia; Mixlore - gioco di carte originale “Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde”; Ucraina - nuovo attacco Russia: almeno 5 morti a Leopoli;