La nuova Juventus 2021/2022, tutto dipenderà da Paulo Dybala

Senza Ronaldo, la Juventus si affida a Dybala e a Allegri per ripartire in campionato, è reduce da un solo punto in due partite contro Udinese e Empoli.

Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, la Juventus cercherà di ripartire da Paulo Dybala. L'attaccante argentino sarà al centro del progetto colui che guiderà l'attacco assieme a Morata. Il rinnovo sembra ormai cosa fatta le parti sono vicinissime. Ecco come potrebbe giocare la nuova Juventus senza Ronaldo e con l'arrivo di Kean Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Locatelli, Bentancur, Chiesa, Dybala, Morata, Kean.
nuova juventus

Per il centrocampo non è arrivato Pjanic che era stato l'obiettivo numero uno solo Locatelli sarà il rinforzo per Massimiliano Allegri che dovrà cercare di costruire una squadra con gli uomini a disposizione.

Monza-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv - Dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus affronta oggi, domenica 22 dicembre 2024, il Monza all'U-Power Stadium. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, inizierà alle 20:45. Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, sta attraversando un periodo difficile, con una sola vittoria in campionato e una recente sconfitta contro il Lecce.

Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming - La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00. I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa.

Juventus: Tensione tra Vlahovic e Tifosi dopo il Pareggio con il Venezia - La Juventus sta affrontando una situazione delicata riguardante Dušan Vlahovic. L'attaccante serbo è al centro delle polemiche dopo l'acceso confronto con i tifosi al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Venezia. Dopo aver trasformato il rigore decisivo nei minuti finali, Vlahovic ha reagito ai fischi e ai cori provenienti dalla Curva, rivolgendo parole ai tifosi e facendo gesti ironici mentre lasciava il campo.