Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?
La passione sarebbe stata travolgente al punto da spingere Scamarcio a lasciare la compagna e Porcaroli a salutare l'attore e regista Michele Alhaiquee con cui era legato da più di sei anni e con cui viveva. La passione sul set del film L'ombra del giorno, che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo. Per ora nessuno dei due ha confermato o smentito le voci, un solo indizio potrebbe suggerire un'aria di crisi visto che la Porcaroli è apparsa da sola alla Mostra del Cinema di Venezia.

Sardegna, Iglesias: i due diciassettenni, Riccardo e Aurora, perdono la vita in un incidente stradale
Nella notte tra il 23 e il 24 novembre 2024, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Iglesias.
Riccardo Scamarcio a Belve: ironia e polemiche sulla frase del capobranco
L'intervista di Riccardo Scamarcio a "Belve", condotta da Francesca Fagnani e trasmessa il 19 novembre 2024, ha suscitato un acceso dibattito online.
Dal bacio in diretta al tatuaggio condiviso - chi è la ragazza di Riccardo Calafiori
+27, la mia forza e un cuore, la romantica dedica via social del difensore in occasione del 27esimo compleanno di Benedetta che nei giorni seguenti replica via social: Sarò la tua spalla per tutta la vita.