Electronic Arts completa l'acquisizione di Playdemic

Electronic Arts e WarnerMedia hanno annunciato il completamento dell'acquisizione da parte di Playdemic, Ltd. di Warner Bros. Games. per 1,4 miliardi di dollari.

Playdemic è una delle principali società di gioco mobile nota per il suo pluripremiato gioco Golf Clash che consente ai giocatori di tutto il mondo di competere tra loro in tempo reale. Con oltre 80 milioni di download a livello globale Golf Clash è uno dei principali giochi per dispositivi mobili negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Questa acquisizione fa parte della strategia di crescita nel mobile di Electronic Arts.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto ufficialmente al team di Playdemic in Electronic Arts, aggiungendo al nostro crescente portafoglio di dispositivi mobili ed espandendo la nostra leadership nello sport", ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. "L'aggiunta dell'incredibile team di Playdemic non si aggiunge solo al forza dei nostri team mobili a livello globale, ma continua anche la nostra espansione e investimento in talenti con sede nel Regno Unito. Con Playdemic ora parte di Electronic Arts, siamo entusiasti di portare giochi per dispositivi mobili ancora più sorprendenti e innovativi a un pubblico diversificato in tutto il mondo."

"Questo è un giorno entusiasmante per Playdemic poiché diventiamo parte della famiglia Electronic Arts", ha affermato Paul Gouge, Head of Studio di Playdemic. "Sono orgoglioso di portare lo straordinario talento che esiste in Playdemic nel business di EA, per continuare entrambi per costruire sull'incredibile successo di Golf Clash e per costruire nuovi giochi, che crediamo possano avere ancora più successo nell'intrattenere e coinvolgere il pubblico a livello globale."

Con le aggiunte di Codemasters, Glu Mobile, Metalhead Software e ora Playdemic nell'ultimo anno, EA continua a riunire team di talento, franchise e IP leader del settore e tecnologia innovativa per offrire esperienze straordinarie che collegano insieme centinaia di milioni di giocatori in gioco.

electronic arts

EA SPORTS acquisisce TRACAB Technologies - EA SPORTS acquisisce TRACAB Technologies per migliorare le esperienze di simulazione sportiva, offrendo un realismo senza precedenti agli appassionati di sport di tutto il mondoEA è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di TRACAB Technologies, leader in soluzioni avanzate di tracking ottico e analisi nell’ambito sportivo.

Annunciati i Vincitori della Squadra dell'Anno (Difensori) di EA SPORTS NHL 25 - EA SPORTS NHL 25 è lieta di condividere gli atleti che entrano a far parte della Squadra dell'Anno, che celebra i migliori difensori e portieri dell'hockey. Per completare la squadra dopo le selezioni degli attaccanti della scorsa settimana, ecco i sei difensori che hanno ottenuto i risultati più significativi dell'anno scorso.

EA SPORTS FC 25 - Team 1 delle Future Stars e Icone Future Stars - Le prime Future Stars di EA SPORTS FC 25 sono state svelate e sono ora disponibili in-game! La classe delle Future Stars di quest'anno, che celebra per due settimane i giovani calciatori u23 che hanno avuto stagioni di successo, rappresenta i calciatori che hanno già raggiunto traguardi importanti, i primi grandi traguardi per la loro carriera, e che hanno mostrato il loro potenziale in campo e sono a un passo dalla fama a livello mondiale.