Troppo ubriaco : Nicolas Cage ubriaco cacciato da un bar di Las Vegas

A piedi nudi, ubriaco e stordito: Nicolas Cage è stato filmato dalle telecamere in condizioni disastrose mentre l'attore di Hollywood è stato cacciato da un bar di Las Vegas all'interno del Prime Rib di Lawry. Nicolas, che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione di Un alcolizzato su 'Leaving Las Vegas', è stato invitato a lasciare il locale, dopo aver discusso animatamente con un membro dello staff. Nicolas Cage è qui ed è completamente fottuto ", dice un uomo nel video. che ritrae l'attore in maglietta nera e pantaloni leopardati. Un testimone ha detto a The Sun di aver scambiato Cage "per un senzatetto". "Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo scoperto che era Nicolas Cage... Era completamente ubriaco e litigava con un membro dello staff", ha detto la fonte.
troppo ubriaco

Ue - Draghi: Singoli Paesi troppo piccoli per affrontare sfide - L'ex presidente della Bce Mario Draghi presenta oggi, lunedì 30 settembre, il suo rapporto sulla competitività dell'Ue. "I singoli Paesi europei sono semplicemente troppo piccoli per affrontare le sfide", poste dall'attuale contesto internazionale, dice nella sede del think tank Bruegel, a Bruxelles.

Paralimpiadi 2024 - il campione di volley è troppo alto e dorme per terra: niente letto - Il pallavolista non è in grado di camminare autonomamente e deve fare ricorso ad una sedia a rotelle.Mehrazd, come è soprannominato, è considerato il secondo uomo più alto del mondo Spettacolo - Morteza Mehrzadselakjani, dall'alto dei suoi 2 metri e 46 di altezza, è la stella della Nazionale dell'Iran campione paralimpica di pallavolo.

Musk alla Casa Bianca? Trump: Troppo impegnato per entrare nella mia Amministrazione - Ora sta gestendo grandi aziende e tutto il resto, quindi, non può davvero, non penso che sarebbe libero per il governo, ha detto Trump in un'intervista allo 'Shawn Ryan Show'.Ora sta gestendo grandi aziende e tutto il resto, quindi, non può davvero, non penso che sarebbe libero per il governo, ha detto Trump in un'intervista allo 'Shawn Ryan Show' Attualità - L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha sostenuto che il ceo di Tesla, Elon Musk, sia probabilmente troppo impegnato per entrare nella sua Amministrazione nel caso vincesse le elezioni a novembre, ma ha suggerito che il proprietario di X potrebbe svolgere un ruolo magari di consulenza.