Sassuolo : 89enne Carla Gorzanelli muore sbranata da due cani
La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla sua abitazione da cui sembra essere uscita, eludendo la sorveglianza della badante. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118 nonostante l'Anziana fosse già morta all'arrivo. L'aggressione è avvenuta davanti a una bambina, che si trovava davanti alla porta della villa in attesa della madre. Si presume che i due cani possano aver aggredito Carla Gorzanelli per avere un istinto protettivo nei confronti della piccola. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il figlio dell'Anziana, che cercava la madre che si era trasferita da casa: "Non era mai uscita di casa, non so come sia potuto succedere", le sue parole. Nel borgo di Sassuolo sono al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. Alcune risposte alle domande sulla dinamica dell'accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa.
Milan-Sassuolo: orario, formazioni probabili e dove seguire il match in tv - Impegno di Coppa Italia per il Milan, che affronta il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale del torneo. I rossoneri arrivano al match dopo il netto successo per 3-0 contro l'Empoli in campionato. L'obiettivo del tecnico Fonseca è superare il turno, ma si troverà di fronte una squadra in ottima forma.
Il Sassuolo valuta l'esonero di Bigica e pensa a Gattuso come possibile sostituto - Dopo la pesante sconfitta interna per 1-6 contro il Napoli, il Sassuolo sta valutando l'esonero di Emiliano Bigica, attuale allenatore della squadra. La partita, valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A, ha segnato la terza sconfitta consecutiva per i neroverdi, che attualmente occupano il penultimo posto in classifica a pari merito con Verona e Cagliari.
Sassuolo, cambio in panchina: Dionisi esonerato, Bigica nuovo allenatore - Il Sassuolo Calcio ha annunciato l'esonero dell'allenatore Alessio Dionisi a seguito della sconfitta casalinga contro l'Empoli. La squadra, attualmente al 17° posto in Serie A con 20 punti, si trova in piena lotta per la salvezza. La guida tecnica è stata affidata temporaneamente a Emiliano Bigica, fino ad ora tecnico della formazione Primavera.