The Smiths : La band più influente degli anni Ottanta | Curiosità
Nei soli sei anni di attività, con quattro dischi di inediti pubblicati, The Smiths si sono imposti come una della band più influente degli anni Ottanta. Formatisi a Manchester su iniziativa del chitarrista Johnny Marr, che ha coinvolto nell’avventura il bassista Andy Rourke, il batterista Mike Joyce e, soprattutto, il cantante Morrissey, conosciuto grazie a un amico in comune, questa è stata la formazione fino allo scioglimento, avvenuto nel 1987.
Sono stati Morrissey e Marr ha scegliere il nome del gruppo, come reazione a quelli giudicati da loro troppo fantasiosi, che spopolavano in quegli anni. Si trattava, quindi, di un nome semplice per persone comuni, che aveva anche il pregio di essere facile da ricordare.
Curiosità. Morrissey, convinto animalista e promotore della cultura vegana sin da quando era adolescente, ha diffuso questo messaggio già nel titolo del secondo album della band: “Meat Is Murder”. Inoltre, pretende che nei luoghi in cui si esibisce si adottino quelle regole, tanto che, a partire dal 2004, non si è più recato in Canada in segno di protesta per la mancata abolizione della caccia alle foche.
Genere: indie rock, post-punk; Periodo di attività: 1982 - 1987; Album: 16
L'Isola delle Sirene (11.0.7) ora disponibile in The War Within - Campioni e campionesse di Azeroth sono stati chiamati in una nuova e misteriosa area che li invita a esplorare un luogo rimasto a lungo nascosto, con nuovi nemici da affrontare e ricompense da collezionare: l' Isola delle Sirene , l'aggiornamento ai contenuti 11.
Vinícius Júnior premiato come miglior giocatore del 2024 ai FIFA The Best Awards - IA Doha si sono svolti i FIFA The Best Awards, riconoscimenti annuali che celebrano i migliori talenti nel calcio mondiale. Vinícius Júnior, attaccante del Real Madrid, è stato insignito del titolo di Miglior Giocatore Maschile dell'Anno. Nel corso della stagione precedente, Vinícius ha realizzato 24 gol in 39 presenze, contribuendo in modo determinante alla conquista da parte del Real Madrid della doppietta La Liga-Champions League.
10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt con The Witcher in concerto - Festeggiamo i 10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt con The Witcher in concerto CD PROJEKT RED annuncia con orgoglio una serie di concerti speciali per celebrare il decimo anniversario dell'acclamato The Witcher 3: Wild Hunt. Istantanea: In concomitanza con l'uscita originale del gioco, sono previsti concerti per il decimo anniversario in Polonia e a Boston, Massachusetts, sede del nuovo hub dell'azienda.