La guerra di domani streaming : Chris Pratt | Curiosità

Alcuni viaggiatori del tempo, provenienti dalla Terra del 2051, tornano indietro nel 2022 per annunciare che l’umanità sta perdendo una guerra con una razza aliena. I terrestri del futuro, ormai decimati, addestrano quelli del passato per affrontare la minaccia nel loro tempo: tra loro c’è anche Dan Forester, insegnante del liceo, ex-marine. Sarà lui a capire che la chiave per salvare l’umanità si trova nel presente.

La guerra di domani streaming : Chris Pratt | Curiosità

guerra domani

Note sul protagonista: Chris Pratt, star dei film d’azione, ha iniziato a recitare una ventina di anni fa nella serie “Everwood”. Il successo, però, arriva quando interpreta Peter Quill in “Guardiani della Galassia” e, soprattutto, Owen Grady nei due film di “Jurassic World”.

Qui La guerra di domani in streaming.

Ucraina-Russia: Zelensky prevede la fine della guerra nel 2025 e attende le proposte di Trump - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso fiducia nella possibilità di concludere il conflitto con la Russia entro il 2025, annunciando l'elaborazione di un piano entro gennaio. Durante la terza conferenza internazionale "Grain from Ukraine", Zelensky ha dichiarato: "La guerra finirà quando la Russia deciderà di porvi termine, quando gli Stati Uniti adotteranno una posizione più decisa e quando il Sud globale si schiererà con l'Ucraina a favore della fine del conflitto".

Ucraina: Putin minaccia, Kim accusa gli USA di alimentare guerra termonucleare - Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha accusato gli Stati Uniti di alimentare tensioni globali che potrebbero degenerare in una guerra termonucleare distruttiva. Durante un intervento a una mostra militare a Pyongyang, Kim ha criticato le precedenti negoziazioni con Washington, definendo gli Stati Uniti "aggressivi e ostili" nei confronti della Corea del Nord.

Corea del Nord e Russia: l'invio di truppe in Ucraina e l'ombra della Terza Guerra Mondiale - Il conflitto in Ucraina ha assunto una dimensione globale con l'intervento diretto della Corea del Nord a sostegno della Russia. Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato l'invio di circa 12.000 soldati per supportare le forze russe, intensificando così la sua presenza nello scenario internazionale.