La guerra di domani streaming : Chris Pratt | Curiosità

Alcuni viaggiatori del tempo, provenienti dalla Terra del 2051, tornano indietro nel 2022 per annunciare che l’umanità sta perdendo una guerra con una razza aliena. I terrestri del futuro, ormai decimati, addestrano quelli del passato per affrontare la minaccia nel loro tempo: tra loro c’è anche Dan Forester, insegnante del liceo, ex-marine. Sarà lui a capire che la chiave per salvare l’umanità si trova nel presente.

La guerra di domani streaming : Chris Pratt | Curiosità

guerra domani

Note sul protagonista: Chris Pratt, star dei film d’azione, ha iniziato a recitare una ventina di anni fa nella serie “Everwood”. Il successo, però, arriva quando interpreta Peter Quill in “Guardiani della Galassia” e, soprattutto, Owen Grady nei due film di “Jurassic World”.

Qui La guerra di domani in streaming.

Ucraina: Russia arruola detenuti per la guerra, 180mila prigionieri inviati al fronte - Il Servizio di intelligence estero dell'Ucraina ha dichiarato che la Russia ha arruolato circa 180mila detenuti per combattere in Ucraina, iniziando dal novembre scorso. Questa pratica, avviata nell'estate del 2022, inizialmente coinvolgeva il gruppo mercenario Wagner e successivamente è passata sotto il controllo diretto del ministero della Difesa russo.

Guerra Ucraina-Russia, escalation in vista dell'insediamento di Trump - La guerra tra Russia e Ucraina si intensifica dopo oltre 1.000 giorni di conflitto. L'attesa per l'insediamento di Donald Trump, previsto tra circa un mese, alimenta le tensioni, con entrambe le parti impegnate a consolidare posizioni strategiche utili in vista di possibili negoziati.

Metà degli italiani teme una guerra mondiale, ma la Gen Z resta indifferente: ecco i dati - Un sondaggio di Euromedia Research evidenzia un’Italia divisa sulla percezione dei conflitti internazionali. Mentre il 48% degli italiani teme un’escalation verso una nuova guerra mondiale, le reazioni variano notevolmente tra le generazioni. Gli over 65 sono i più preoccupati, con il 52,3% che manifesta timori per l’aggravarsi della situazione geopolitica, soprattutto a causa dell’uso di armi avanzate e delle loro conseguenze devastanti.