Anna Spiotta di 17 ott 2021

San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile partito inavvertitamente

felice benaco
Un padre ha ucciso sua figlia di 15 anni con un fucile che sarebbe stato sparato involontariamente. È successo a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 57 anni, con un passato da consigliere comunale, portava un fucile e lo stava mostrando ai parenti quando è stato sparato un colpo che ha colpito la figlia, morta sul colpo. Stanno indagando i carabinieri che al momento ritengono che si tratti di un incidente. 

Il colpo di fucile è partito all'improvviso e ha colpito la figlia quindicenne in pieno petto. Così, in una casa a San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, è avvenuta la tragedia nel tardo pomeriggio. Roberto Balzaretti, ex consigliere comunale di 57 anni, stava mostrando il fucile quando il colpo è partito, colpendo la figlia maggiore. Inutile l'intervento dei soccorritori, che hanno potuto solo verificare la morte della giovane, davanti ai due figli del 57enne sotto choc. "Si tratta certamente di un incidente. Un incidente drammatico", riferiscono gli inquirenti. Sul posto anche il pm di turno Carlo Milanesi che ha sequestrato l'arma. Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio per consentire tutte le indagini necessarie.

Altre Notizie: MotoGp San Marino - Martin vince la Sprint davanti a Bagnaia; Caso Sangiuliano - ex marito Boccia chiede da un anno 'pubblicazione' divorzio; Caso Sangiuliano - il legale: Da Boccia pressioni illecite;