PlayStation lancia il nuovo spot TV per la UEFA Champions League
Sony Interactive Entertainment
Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare un nuovo spot TV creativo (noto anche come bumper pubblicitario) che apparirà durante le partite di calcio della UEFA Champions League, con alcuni dei personaggi più iconici dei franchise PlayStation.
La collaborazione tra PlayStation e UEFA continua da oltre 24 anni in tema di esperienze calcistiche, e lo spot TV celebra la passione condivisa che unisce i fan di tutto il mondo tra calcio e videogioco.
Il filmato ritrarrà Kratos e Atreus di God of War guardare minacciosamente i giocatori della squadra avversaria; Ratchet e Clank apparire sul campo da gioco attraverso una spaccatura dimensionale con una barella per soccorrere un giocatore infortunato; Aloy di Horizon Forbidden West unirsi alla squadra, usando la sua concentrazione e la propria esperienza tattica per elaborare una strategia e condurre i giocatori alla vittoria, e Nathan Drake di Uncharted arrampicarsi abilmente sullo stadio per sostenere con orgoglio la sua squadra.
PlayStation e UEFA Champions League hanno recentemente rinnovato la loro partnership per il triennio 2021-24, continuando la lunga relazione iniziata nel 1997. L'accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.
PlayStation crea un campo da gioco ibrido tra NBA e Champions League a Parigi - PlayStation crea un campo da gioco ibrido tra NBA e Champions League a Parigi, ispirato al controller DualSense Sony Interactive Entertainment (SIE), società madre di PlayStation® e partner ufficiale di NBA e UEFA Champions League, ha riunito entrambe le organizzazioni sportive, lo scorso 25 gennaio, per un evento indimenticabile, che ha combinato calcio e basket.
PlayStation celebra il Natale in Rinascente Firenze - Dal 2 dicembre al 3 gennaio, uno speciale spettacolo di luci, vetrine a tema e un pop-up store Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare una collaborazione con Rinascente Firenze, per celebrare e condividere con il pubblico la passione per il videogioco, anche a Natale.
PlayStation porta il gioco al Gasometro Italgas di Torino - Dal 2 al 4 dicembre, la struttura sarà protagonista di un’iniziativa speciale, per raccontare quanto il gioco possa essere ovunque e in ogni cosaSony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, un’originale attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino.