MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY disponibile
BANDAI NAMCO EUROPE S.A.S. ha rilasciato oggiMOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy per PlayStation 4 & PlayStation 5.
MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”. Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.
Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 è disponibile da oggi 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente.
Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.
MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il capitolo conclusivo - Il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi. I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.
MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER PS4 & 5 - Videogiochi Console e Accessori BANDAI NAMCO EUROPE S.A.S. ha annunciato che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy sarà disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5. MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”.