Uomini e Donne : ex cavaliere Riccardo Ravalli è morto in un incidente

Riccardo Ravalli, ex cavaliere di "Uomini e Donne" è morto a 39 anni in un incidente stradale. Fatale è stato lo scontro tra un camion e il furgone che transitava a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Il salvataggio è stato inutile, secondo quanto riportato da "Il Resto del Carlino" non è stato possibile estrarre il corpo. Originario di Catania ma trapiantato da anni in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole, Riccardo era un imprenditore nel settore alberghiero e aveva partecipato al programma Maria De Filippi a fine 2020. Cercava amore e aveva corteggiato il signora Daniela.

uomini donne

Luisa Anna Monti, ex dama del Trono, lo ricorda così sui social: "Eri una persona splendida. Ti interessavi della mia salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo".

Chi è Liane Arias Uomini e Donne: la nuova corteggiatrice che conquista Gianmarco Steri - Liane Arias è una delle nuove corteggiatrici di Gianmarco Steri nel programma televisivo "Uomini e Donne". Ventiduenne originaria dei Castelli Romani, Liane è al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate e aspira a diventare nutrizionista, pianificando di proseguire con la laurea magistrale.

Chi è Chiara Pompei, la nuova tronista di Uomini e Donne: età, studi, famiglia e curiosità - Chiara Pompei è la nuova tronista di "Uomini e Donne" per l'edizione 2024/2025. Ventitreenne romana, è una studentessa universitaria iscritta al corso di Economia, Finanza e Marketing. Cinque anni fa, ha ottenuto una borsa di studio che le ha permesso di proseguire gli studi senza gravare sulla famiglia.

Differenza stipendi tra uomini e donne in Italia: il report Istat sul GPG nel 2022 - Nel 2022, in Italia, il gender pay gap (GPG) si attesta al 5,6%, con una retribuzione oraria media di 16,8 euro per gli uomini e 15,9 euro per le donne. Il divario salariale aumenta notevolmente tra i laureati, dove il GPG raggiunge il 16,6%. In questo gruppo, la retribuzione media oraria è di 24,3 euro per gli uomini e 20,3 euro per le donne.