Pavia : Sono ore di angoscia per il 60enne Luigi Criscuolo

Il 60enne Luigi Criscuolo, conosciuto come "Gigi Bici", dal nome del negozio che gestiva, scomparso nel Pavese da lunedì mattina. In un bosco a Calignano, una frazione di Cura Carpignano, è stata ritrovata la sua auto abbandonata, una Volkswagen Polo bianca, con il finestrino rotto e delle tracce di sangue all'interno dell'abitacolo.

Da martedì a Pavia sono costanti le ricerche di Luigi Criscuolo, 60enne residente nella città, uscito di casa martedì e mai più rientrato. La sua auto, una Volkswagen Polo bianca, è stata ritrovata in un bosco a Calignano, frazione di Cura Carpignano, nel pavese. Un motivo di preoccupazione è il fatto che il finestrino dell'auto sia stato rotto e che vi fossero tracce di sangue anche all'interno dell'abitacolo. Le ricerche per il momento si sono concentrate nell'area vicino al ritrovamento dell'auto, con vigili del fuoco e squadre della protezione civile alla continua ricerca dell'uomo. Vicino a loro c'era anche sua figlia Katia, che ha detto: “In un modo o nell'altro voglio riportare a casa mio padre".

pavia sono

Mamma e bimbo muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia - Una donna e il suo bambino sono deceduti durante il parto la notte scorsa al Policlinico San Matteo di Pavia. Il marito della donna ha sporto denuncia, e la Procura di Pavia ha avviato un'indagine per responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario (articolo 590 sexies) e per omicidio colposo (articolo 589 c.

Pavia - 54enne ucciso di botte in casa: in caserma 2 coinquilini - Al momento, i due italiani che condividevano la casa con la vittima sono stati portati in caserma, dove le forze dell'ordine stanno vagliando la loro posizione. Un uomo è stato ucciso in casa a Cilavegna, in provincia di Pavia, la scorsa notte Attualità - Un uomo è stato ucciso in casa a Cilavegna, in provincia di Pavia, la scorsa notte.

Pavia - autopsia ragazza morta in strada: Trauma addome compatibile con caduta da monopattino -  Le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda spiega ancora la Procura.Lo rende noto il sostituto procuratore di Pavia, Valentina De Stefano Attualità - L'autopsia di Eleonora Maria Paveri, la ragazza di 18 anni morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso".