JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESS
Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi, e Reebok, leader nella progettazione e nella produzione di calzature ed attrezzature per il fitness e il tempo libero, insieme per creare una mappa esclusiva. Ispirata dal focus che entrambi i marchi hanno nel veicolare il fitness salutare nella collettività, la mappa è progettata per sfidare tutti con una intensa routine che unisce stili di ballo vintage agli ultimi trend.
Che vogliate danzare da soli o in gruppo, Just Dance e Reebok supportano i consumatori incoraggiando tutti a rimanere attivi e in forma. Questa collaborazione sottolinea il potere della connessione e i legami che possono crearsi tramite il fitness, riconoscendo i benefici che salute e benessere portano agli individui e alle comunità di tutto il mondo. "L'industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi - innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z. Rimanendo fedeli allo scopo del nostro marchio 'Life Is Not A Spectator Sport', abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico. Siamo entusiasti e non vediamo l'ora di sentire cosa ha da dire il nostro pubblico su questa collaborazione divertente e coinvolgente" ha detto Laurent Fricker, Senior Director Product Footwear di Reebok.
Creata in stretta collaborazione con le due aziende, la mappa contiene un nuovo pezzo del duo portoricano Domino Saints intitolato “My Way”, che incoraggia le persone a scoprire il proprio percorso per raggiungere il proprio potenziale. I quattro avatar-allenatori sono vestiti Reebok da capo a piedi e sfideranno i giocatori a eseguire le mosse giuste e a raggiungere i loro obiettivi di fitness.
"La collaborazione con Reebok è stata una scelta naturale per noi. Entrambi i marchi sono veramente radicati nella vita di tutti i giorni, con elementi della cultura pop e della moda, e non si limitano in alcun modo ai videogiochi o allo sport. Siamo entusiasti di aver avuto l'opportunità di lavorare con un marchio di lifestyle come questo e amiamo la coreografia fresca e incisiva", ha detto Matthew Thomkinson, direttore creativo di Just Dance. Mai arrendersi, guardare sempre avanti: fare esercizio non è mai stato così divertente!
Ma la collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand. Come parte della sfida, persone di tutte le età saranno incoraggiate a mostrare come possono celebrare ogni traguardo, grandi o piccoli, con la loro migliore mossa. È il momento di dimostrare che non ci sono piccoli risultati nella vita. Life Is Not A Spectator Sport, Just Dance It Out!
Just Dance 2025 Edition per l'ADHD - QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA STRUMENTO DI SENSIBILIZZAZIONE Il nuovo capitolo del celebre gioco di ballo targato Ubisoft vanta una coreografia interamente pensata per sensibilizzare sul tema dell’ADHD. E far ballare proprio tutti! Con il termine ADHD si intende il disturbo evolutivo dell’autocontrollo da deficit di attenzione/iperattività, che include difficoltà di attenzione e concentrazione, di controllo degli impulsi e del livello di attività.
JUST DANCE 2025 & JUST DANCE VR: WELCOME TO DANCITY SONO DISPONIBILI - Ariana Grande porta i suoi successi in Just Dance 25Ubisoft annuncia l'uscita di Just Dance 2025 Edition e Just Dance VR: Welcome to Dancity, gli ultimi episodi dell'iconico franchise Just Dance, nato 15 anni fa. Just Dance 2025 Edition è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con una nuova entusiasmante lista di brani che abbraccia una varietà di generi e successi internazionali.
JUST DANCE CELEBRA I 400 ANNI DELLA REGGIA DI VERSAILLES - Nell’edizione 2024 del videogioco, una coreografia speciale rende omaggio al sito dell’UNESCO. Il nuovo capitolo dell’intramontabile serie dedicata al ballo ritorna con 40 nuovi brani inediti e tante modalità innovative. Se si uniscono le parole “videogame” e “ballo” non si può che pensare a Just Dance, l’iconico gioco in grado di far ballare proprio tutti.