Matrimonio Haiducii e Miky Falcicchio in Puglia: video delle nozze civili
https://www.youtube.com/watch?v=32PR5su3zQ0&t=39s
La sposa ha indossato un pregiatissimo abito bianco a sirena di velluto di seta e mantello di lana mohair e lurex, che è stato realizzato dal noto stilista Pietro Paradiso. Il giornalista e ufficio stampa Domenico Giampetruzzi e la docente Laura Lupo sono stati scelti dagli sposi come testimoni di nozze.
Presenti al lieto evento oltre allo stilista Pietro Paradiso anche la conduttrice e giornalista di Telenorba, Danela Mazzacane, e un ristrettissimo numero di amici e famigliari. Dopo il rito civile, i neo sposi vip hanno festeggiato il loro amore presso il ristorante Allamuraja, che è stato di recente premiato come "Eccellenza Italiana 2022". Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Checco De Tullio.
https://www.youtube.com/watch?v=7r5Q9cfBn1k
Congratulazioni e felicitazioni agli sposi!!!
Haiducii torna in Rai e sorprende Lemuri il Visionario a The Voice Senior 4 - L’icona della dance music degli anni 2000 Haiducii è stata la super ospite della prima puntata della nuova edizione del programma televisivo The Voice Senior2024, giunto quest’anno alla quarta stagione, trasmessa venerdì 16 febbraio in prima serata su Rai1.
Dragostea Din Tei in versione future rave con Haiducii, Dual Beat e Mr Frog: fuori il 27 ottobre - Fuori il 27 ottobre la versione future rave di Dragostea Din Tei di Haiducii, Dual Beat e Mr Frog. C'è grande attesa per la nuova versione festival della hit mondiale per l’etichetta discografica Aetherius dei Dual Beat. A 20 anni di distanza dal successo mondiale dell’intramontabile e iconica canzone dance che ha dominato tutte le classifiche e fatto ballare e scatenare intere generazioni in tutte le dancefloors del globo, la famosa artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, si presta a una nuova versione in chiave Future Rave (genere musicale di estrema attualità che unisce gli elementi della scena Electronic Dance Music e underground con i suoni futuristici della techno e l'emozione della trance e future house, mantenendo il suono all'avanguardia e in continua evoluzione) di una delle canzoni più amate e popolari degli anni Duemila.
Arena Suzuki su Rai 1: seconda serata con Haiducii, Blue e Gala - Cresce l'attesa per la terza edizione dell'Arena Suzuki dai 60 ai 2000 di Amadeus. Le tre serate del grande e spettacolare show musicale, prodotto da Arcobaleno Tre, sono state annunciate durante il Festival di Sanremo e hanno registrato il sold out in pochissimo tempo.