Virginia : Un arresto per i due agenti uccisi in college

Due agenti sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco al Bridgewater college in Virginia. Le vittime sono un agente delle forze dell'ordine e un agente di sicurezza del campus. La polizia ha poi riferito di aver arrestato un sospetto. "Un'altra sparatoria senza senso ha tolto la vita a due agenti coraggiosi. Jill e io stiamo pregando per le famiglie delle vittime. La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire", twitta il presidente americano Joe Biden dopo l'uccisione dei due agenti.
virginia arresto

È nato Leone Sinisa - il figlio di Virginia Mihajlovic: Un supereroe come suo nonno - E tantissimi, nei commenti, oltre a lasciare i propri auguri notano una somiglianza al nonno di cui porta il nome.Violante e Leone siete i miei gioielli Spettacolo - A poco meno di tre anni dall'arrivo di Violante, Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliaccio hanno dato il benvenuto al loro secondogenito: Leone Sinisa.

Coppia della Virginia arrestata per aver costretto i figli adottivi a vivere in condizioni disumane - Un caso sconvolgente di abuso infantile è emerso a Sissonville, West Virginia, dove una coppia è stata arrestata per aver costretto i loro figli adottivi a vivere in condizioni disumane. Donald Ray Lantz, 63 anni, e Jeanne Kay Whitefeather, 61 anni, sono stati accusati di negligenza grave dopo che le autorità hanno trovato tre bambini rinchiusi in un capannone senza servizi essenziali.

Tragedia all'Ospedale di Tivoli: Le Storie di Pierina, Virginia e Romeo, Vittime dell'Incendio - Nella notte tra l'8 e il 9 dicembre, l'ospedale San Giovanni Addolorata di Tivoli è stato teatro di un tragico incendio, causando la perdita di tre vite preziose: Pierina Di Giacomo, ottantasei anni, Virginia Giuseppina Facca, ottantaquattro anni, e Romeo Sanna, ottantasei anni.