THE SANDBOX - SNOOP DOGG VENDE I SUOI AVATAR
SNOOP DOGG VENDE I SUOI AVATAR E IL COLLEZIONISMO ENTRA NEL METAVERSO
I fan hanno sempre acquistato oggetti che li identificano con i loro musicisti preferiti: magliette, cappellini, scarpe, felpe e così via. Ora la leggenda del rap debutta con la vendita di 10.000 avatar creati a sua immagine, che gli appassionati potranno usare dentro e fuori dalla sua mansion in The SandboxPossedere qualcosa che ti ricordi gli artisti che ami: è sempre stata questa la molla che ha spinto fan di star della musica a comprare magliette, cappellini, felpe, tazze e altro ancora con l’immagine dei propri beniamini. Ora questa forma di collezionismo o semplice ammirazione si trasferisce dal mondo reale al metaverso: Snoop Dogg, rapper di fama mondiale, attore e produttore musicale vende 10.000 avatar creati a propria immagine e somiglianza, con quell’unico tocco di fantasia possibile solo nel metaverso The Sandbox.Un terzo degli avatar in vendita ha un design unico, come i Dope Doggies, creati dal team di artisti di The Sandbox insieme a Snoop Dogg e i Classic Doggies ispirati alla discografia dell’artista. Tutti gli altri sono stati generati automaticamente ma sono comunque prodotti come pezzi assolutamente unici. I diecimila avatar sono divisi in categorie di differente rarità:
- Umani: 63%
- Blu: 11%
- Alieni: 10%
- Zombie: 7%
- Dogg: 5%
- Robot: 3%
- Dorati: 1%
L’acquirente effettuerà la compravendita e solo in un secondo momento scoprirà il tipo e la rarità dell’avatar assegnato con un meccanismo simile a una lotteria. Dato che ogni avatar è un NFT chi li acquista potrà poi rivenderli sul mercato, scatenando una forma di collezionismo che scaturisce dalla rarità del pezzo ma anche dal fatto che alcuni di questi avatar saranno utilizzati nel nuovo videoclip di Snoop Dogg che sarà interamente girato all’interno di The Sandbox.L’iniziativa di Snoop Dogg, i cui dettagli sono consultabili su https://www.sandbox.game/en/snoopdogg/ è solo una delle varie che cantanti, artisti e colossi dell’industria musicale stanno dedicando a The Sandbox, come dimostrano gli accordi siglati con Deadmau5 e Richie Hawtin o con Warner Music Group, che porteranno le proprie canzoni e la propria musica nel metaverso.
The Sandbox e TOEI ANIMATION annunciano una partnership - The Sandbox accoglie i geni giapponesi di TOEI ANIMATIONLa casa di animazione si appresta a portare nel metaverso i personaggi e i mondi delle sue creazioni, da Dragon Ball a Mazinga Z, Sailor Moon, Galaxy Express 999 e One PieceThe Sandbox, uno dei principali mondi virtuali decentralizzati oltre che sussidiaria di Animoca Brands, e TOEI ANIMATION CO.
Voxel Madness: nasce in The Sandbox il distretto del gaming - Gli utenti potranno cimentarsi con lo sviluppo di videogiochi, attraverso una vendita di LAND che li metterà a fianco di brand come Dungeon Siege, Invincible, Cut the Rope, Habbo, Dogami e altriThe Sandbox, uno dei principali metaversi decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, annuncia oggi l’apertura di Voxel Madness, un nuovo quartiere di oltre 481 lotti di LAND e 12 ESTATE (appezzamenti più ampi di LAND), dove i proprietari potranno costruire le proprie esperienze interattive vicino a 11 popolari brand di videogame, intrattenimento e Web3.
Paris Hilton aspetta i fan in The Sandbox - Paris Hilton aspetta i fan in The Sandbox per festeggiare San Valentino nella sua isola tropicale A Parisland, la nuova destinazione inaugurata dalla socialite nel Metaverso, i giocatori potranno partecipare a un divertente reality show in cui bisogna trovare il vero amoreThe Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati oltre che sussidiaria di Animoca Brands, e la società globale di intrattenimento 11:11 Media hanno annunciato oggi che celebreranno il giorno di San Valentino nel metaverso con Parisland, avventura romantica ambientata su un’isola tropicale, impreziosita dalla presenza di Paris Hilton.