ZTE lancia AX11000 Wi-Fi 6E XGS-PON ONT
ZTE Corporation ha annunciato che rilascerà il suo AX11000 Wi-Fi 6E 10-Gigabit-capable Symmetric Passive Optical Network (XGS-PON) Optical Network Terminal (ONT) al Mobile World Congress (MWC) 2022, che inizierà a Barcellona il prossimo 28 febbraio.
L'XGS-PON ONT, offre 10 Gbps wired e 10 Gbps di velocità di accesso Wi-Fi, supporta lo standard EasyMesh per consentire a più dispositivi di collegarsi in rete rapidamente e stabilmente. Con l'ONT, gli utenti in roaming non sperimenteranno più la riduzione della velocità o lo stallo del video. L'ONT può facilmente gestire servizi come 4K/8K e video di Realtà Virtuale (VR), che richiedono un'elevata larghezza di banda, bassa latenza ed elevata stabilità, per fornire agli operatori le ultime esperienze di rete.
Il Wi-Fi 6 E, della tecnologia XGS-PON, permette la concorrenza tri-band, e Multiple-Input Multiple-Output (MIMO) lavorano insieme per realizzare tassi fisici massimi di 11 Gbps. Le tecnologie Wide Area Network (WAN), Local Area Network (LAN) e Wi-Fi impiegate dall'ONT forniscono tutte velocità superiori a 1 Gbps, permettendo agli utenti di aggiornare facilmente la larghezza di banda.
In termini di rete mesh intelligente, inoltre, il Wi-Fi 6E supporta le tre bande di 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz, con una banda in grado di lavorare con gli Access Point (AP) per condurre il backhaul mesh e le altre due bande utilizzate per migliorare la copertura del segnale Wi-Fi e le prestazioni della rete in tutta la casa. Per quanto riguarda il design estetico, l'involucro nero e i fori di raffreddamento su due lati rendono l'ONT compatto ed elegante. Grazie a queste caratteristiche, il prodotto può fornire esperienze definitive per applicazioni a banda larga gigabit come il gioco, il livestreaming e l'e-learning.
In qualità di leader nel settore del Customer Premises Equipment (CPE), ZTE rafforza costantemente le sue capacità fondamentali e potenzia l'innovazione tecnologica nel tentativo di offrire ai clienti internazionali prodotti e servizi di qualità superiore.
I prodotti CPE di ZTE sono stati distribuiti da oltre 270 operatori in più di 100 paesi e regioni. Secondo la società di ricerca Dell'Oro Group's Broadband Access & Home Networking Quarterly Report 3Q21, ZTE si è classificata al primo posto a livello globale sia per le spedizioni che per i ricavi degli ONT Passive Optical Network (PON) nel terzo trimestre del 2021.
Andando avanti, ZTE continuerà ad impegnarsi nella costruzione di prodotti per la casa intelligente di alta qualità e continuerà a innovare tecnologicamente per migliorare le esperienze degli utenti domestici.
ZTE presenta LinkPro Wi Fi 7 - l'Home Gateway con la velocità di connessione Wi-Fi di casa più alta al mondo ZTE ha recentemente presentato il test sulle prestazioni del gateway domestico Wi-Fi 7 in occasione del MWC di Barcellona 2024. In assenza di interferenze, le prestazioni dell'intero sistema superano i 14 Gbps, il che consente di aumentare la velocità del Wi-Fi domestico, di supportare facilmente l'elevata larghezza di banda e la bassa latenza di nuove applicazioni come VR/AR, 4K/8K e l'home edge computing e di migliorare l'esperienza della rete domestica.
ZTE - visione globale Better for All al MWC 2024 - ZTE Mobile Devices svela la sua visione globale "Better for All" e la nuova gamma di prodotti al MWC 2024 ZTE ha presentato la visione globale del marchio "Better for All" per i dispositivi mobili e il Full-Scenario Intelligent Ecosystem 3.0 al Mobile World Congress 2024.
ZTE 5G+AI nubia Pad 3D II - ZTE ha presentato una serie di prodotti terminali innovativi al Mobile World Congress 2024. In qualità di leader nello sviluppo di tecnologie 3D, ZTE ha lanciato il primo tablet 3D al mondo senza occhiali 5G+AI, il nubia Pad 3D II. Questo straordinario dispositivo offre ai consumatori un'esperienza 3D senza occhiali davvero coinvolgente e soluzioni 3D pionieristiche per vari settori, adattandosi a scenari differenziati grazie a progressi tecnologici all'avanguardia e alla profonda integrazione del 5G+AI.