Bimba ucraina investita e uccisa da un'auto : era in Italia da pochi giorni
La piccola stava camminando sul ciglio della strada insieme a un cugino e a un conoscente di quest'ultimo, che non ha riportato ferite gravi. La bambina è morta sul colpo. L'autista, un uomo di 45 anni, si è fermato dopo l'incidente ed è stato proprio lui a cercare di aiutarla, ma per la piccola non c'era niente da fare. L'incidente è avvenuto su una strada secondaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Crotone che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Il conducente dell'auto inverter è stato portato in ospedale per verificare se le sue condizioni fisiche fossero compatibili con la guida dell'auto. L'uomo di 45 anni, in particolare, è stato sottoposto a test con l'etilometro. Nella zona in cui si è verificato l'incidente l'illuminazione pubblica è sufficiente e funziona regolarmente.
Napoli, bimba di 7 anni ferita da un colpo di pistola: il padre confessa lo sparo accidentale - Una bambina di 7 anni è stata ricoverata all'ospedale Villa Betania di Ponticelli, Napoli, con una ferita da arma da fuoco alla spalla. L'incidente è avvenuto nella casa della famiglia a San Giovanni a Teduccio. Inizialmente, la madre aveva dichiarato che la piccola era stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava nei giardini vicino all'abitazione.
Tragedia a Nole: bimba di 10 mesi trovata morta in casa - Nella mattinata del 22 novembre 2024, a Nole, un comune nel Basso Canavese in provincia di Torino, una bambina di dieci mesi è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A dare l'allarme è stato il padre, che ha immediatamente contattato i soccorsi.
Massa Carrara: bimba di 18 mesi muore dopo ricovero e trasferimento d'urgenza - Una bambina di 18 mesi è deceduta all'Ospedale del Cuore di Massa Carrara dopo essere stata ricoverata, dimessa e successivamente trasferita d'urgenza. La piccola, residente in provincia di Siena, era stata inizialmente portata al Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena a causa di un malore.