Morto il figlio di Cristiano Ronaldo e Georgina : Il bimbo è già in braccio a nostro papà
Immediato messaggio di vicinanza della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, che ha postato su Instagram una foto di Cristiano e Georgina e ha scritto: "Ti amo e il mio cuore è tutto dalla tua parte. Che Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il tuo cammino ... Il nostro angioletto è già nel grembo di nostro padre, e la nostra bambina che sta qui, forte e sana, ci insegnerà sempre di più che solo l'amore conta...".
Anche la madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha commentato su Instagram con un'emoji triste. Messaggi di coraggio e solidarietà sono arrivati al giocatore anche da tutto il mondo dello sport. La sua squadra, il Manchester United, ha espresso il proprio sostegno al giocatore: "Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento".
Quindi anche il compagno di squadra Marcus Rashford ha twittato: "I pensieri sono con te e Georgina, fratello. Mi dispiace tanto". Altri compagni di squadra come Diogo Dalot, David de Gea e Alex Telles hanno risposto con emoji del cuore al post di Cristiano Ronaldo. Il velocista giamaicano da record mondiale Usain Bolt, tifoso dello United, ha risposto al post di Ronaldo su Instagram con tre emoji in preghiera, mentre Piers Morgan ha scritto: "Notizie strazianti. Le mie più sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia". Gary Lineker, ex allenatore dell'Inghilterra e TV l'ospite ha twittato: "Notizie terribilmente tristi. Sincere condoglianze a te e alla tua famiglia. "
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Morto 'Burt', il leggendario coccodrillo del film Mr. Crocodile Dundee - È morto in Australia il celebre 'Burt', reso famoso dal film di successo Mr. Crocodile Dundee (1986) diretto da Peter Faiman. Burt, che si stima avesse oltre 90 anni, era diventato una figura iconica grazie alla scena in cui attacca il personaggio di Linda Kozlowski, inginocchiata accanto a un ruscello, mentre interpreta la giornalista Sue Charlton.
Incidente a Velletri: auto si ribalta, morto un 24enne e tre feriti gravi - Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in via dei Cinque Archi a Velletri, nella provincia di Roma. L'episodio è accaduto poco prima delle 5 del mattino, coinvolgendo una Fiat 500 con quattro persone a bordo.