Chi è Aurora Colombo di Uomini e Donne corteggiatrice di Luca Luca Salatino
Di Aurora sappiamo davvero poco, nonostante la sua seconda apparizione nel salotto di Canale 5: è milanese ed è estetista nella sua vita. La chimica è iniziata subito tra Aurora e Luca, infatti tra i due c'è stato un bacio, che non fa che confermare l'interesse del pugile per il nuovo arrivato. Una new entry che ha palesemente alzato la tensione in studio, con Lilli e Soraia che di certo non apprezzano questa novità. I due sono da tempo in competizione per il cuore di Luca, ma ora dovranno fare i conti anche con questa nuova presenza ingombrante, che promette di dare non pochi guai.
Vedremo quindi come l'ingresso di Aurora cambierà gli equilibri per il tronista Luca Salatino e vedremo se questa volta l'esperienza con Uomini e Donne sarà più proficua per la bella milanese, che all'epoca del suo primo ingresso non era riuscita a conquistare il cuore di Alessandro Zarino, che alla fine ha concluso la sua carriera nel reality uscendo in compagnia di Veronica Burchielli. Soraia ha anche svelato in una puntata di Uomini e Donne che Aurora usciva con Manuel Galiano, ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia che in passato ha partecipato al programma.
Chi è Liane Arias Uomini e Donne: la nuova corteggiatrice che conquista Gianmarco Steri - Liane Arias è una delle nuove corteggiatrici di Gianmarco Steri nel programma televisivo "Uomini e Donne". Ventiduenne originaria dei Castelli Romani, Liane è al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate e aspira a diventare nutrizionista, pianificando di proseguire con la laurea magistrale.
Chi è Chiara Pompei, la nuova tronista di Uomini e Donne: età, studi, famiglia e curiosità - Chiara Pompei è la nuova tronista di "Uomini e Donne" per l'edizione 2024/2025. Ventitreenne romana, è una studentessa universitaria iscritta al corso di Economia, Finanza e Marketing. Cinque anni fa, ha ottenuto una borsa di studio che le ha permesso di proseguire gli studi senza gravare sulla famiglia.
Victor Nelsson alla Roma: chi è il difensore danese arriva dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto - La Roma ha ufficializzato l'acquisto del difensore danese Victor Nelsson dal Galatasaray. Il giocatore è arrivato a Roma questa mattina alle 10:00 CET con un volo da Istanbul e si sottoporrà alle visite mediche prima di unirsi alla squadra.Victor Nelsson, 26 anni, è un difensore centrale versatile, capace di giocare sia sul centrodestra che sul centrosinistra, e all'occorrenza anche come mediano.