Vendita Biglietti Finale Coppa Italia 2022 Inter Juventus : Ecco le info
La finale della Coppa Italia 2022 si svolgerà alle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio. A Inter Juventus due squadre dovrebbero essere garantiti circa 30.000 biglietti ciascuno; il resto sarebbe stato offerto in vendita gratuita. Pertanto, una quota uguale di biglietti sarà messa a disposizione di ciascun fan club. Al momento la data di vendita dei biglietti non è ancora ufficiale, ma è molto probabile che i biglietti inizino a vendere nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio.
Per quanto riguarda la data di vendita, nulla è ancora certo. L'ultimo riferimento per i possibili prezzi dei biglietti è la finale del 2019 tra Atalanta e Lazio. In quell'occasione le curve costavano 35 euro, mentre le separate erano in vendita a 50 euro; le tribune di Monte Mario e Tevere erano in vendita a 130 euro (ma a prezzo ridotto -70 euro- per i ragazzi sotto i 16 anni). I biglietti per i non deambulanti e 100% portatori di handicap con accompagnatore erano in vendita a 50 euro. Altre info su : inter.it e juventus.com
Maxisequestro a Catania: bloccata la vendita di 640 ordigni rudimentali pericolosi - Un intervento tempestivo della Polizia di Stato di Catania ha portato al sequestro di 640 ordigni rudimentali altamente pericolosi e all’arresto di due uomini, un 37enne di Tremestieri Etneo e un 36enne di San Giovanni La Punta. I due sono stati sorpresi nella zona di corso Indipendenza mentre discutevano con altre persone scese da un’auto in sosta.
Redditi 2024 di Ignazio La Russa: dichiarazione in calo e vendita del suv regalo di Berlusconi - Nel 2024, il presidente del Senato Ignazio La Russa ha dichiarato un reddito imponibile di 343.911 euro, registrando una diminuzione di circa 86.000 euro rispetto all'anno precedente. Dalla sua recente dichiarazione patrimoniale emergono dettagli interessanti sul suo parco auto.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti chiede la vendita del browser Chrome per contrastare il monopolio di Google - Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DoJ) ha presentato una richiesta a un giudice federale per obbligare Alphabet Inc., la società madre di Google, a vendere il browser web Chrome. Questa mossa mira a contrastare il monopolio di Google nel mercato delle ricerche online e a promuovere una maggiore concorrenza nel settore.