Monopattino Elettrico Ripiegabile Segway Ninebot Sconto e Offerta
Può salire facilmente pendenze fino al 20% grazie al potente motore. Ninebot MAX G30LE II è inoltre dotato di pneumatici di nuova generazione da 10" che assorbono perfettamente gli urti per il massimo comfort di guida e sicurezza. MAX G30LE II è dotato di un sistema di frenata rigenerativa che alimenta lo scooter attraverso l'elettricità e l'energia riciclata dalla guida. Il freno a tamburo (ruota anteriore) e il freno elettronico (ruota posteriore) sono entrambi comandati dalla stessa leva. In questo modo MAX G30LE II garantisce la massima sicurezza
Ninebot KickScooter MAX G30LE II Powered by Segway https://t.co/zb8e8TF0Um via @amazon 469,00€ anziché 649,90€
— Zazoom Social News (@zazoomblog) May 11, 2022
Nilox presenta il nuovo monopattino 100% conforme - Nuovo Codice della Strada: casco, targa e assicurazione obbligatori per i monopattini elettrici. Nilox al fianco dei consumatori con un modello già compliant al 100% con la nuova normativa.È ufficiale: il nuovo Codice della Strada è diventato legge e con esso arrivano importanti novità per la sicurezza stradale, soprattutto in relazione all’uso dei monopattini elettrici, tra cui l’emanazione dell’obbligo di casco, targa e assicurazione.
Ragusa - due giovani in monopattino morti dopo scontro con auto - Indaga la polizia municipale di Vittoria Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.Indaga la polizia municipale di Vittoria Attualità - Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.
Pavia - autopsia ragazza morta in strada: Trauma addome compatibile con caduta da monopattino - Le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda spiega ancora la Procura.Lo rende noto il sostituto procuratore di Pavia, Valentina De Stefano Attualità - L'autopsia di Eleonora Maria Paveri, la ragazza di 18 anni morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso".