Vladimir Putin gravemente malato di cancro : è già in corso un golpe
"E' in corso un colpo di stato che non si può più fermare, Putin è in pessime condizioni psicologiche e fisiche, è molto malato". Budanov parla di aperture di cancro e altre malattie per il leader russo e prevede che la sconfitta di Mosca in Ucraina sarà l'innesco che porterà all'allontanamento di Putin e alla disintegrazione della Russia. Si tratta di un'azione di propaganda di Kiev?
Budanov si difende dietro una semplice risposta: "Io sono il capo dell'intelligence, se non so queste cose chi dovrebbe saperlo?". Il capo dell'intelligence militare ucraina prevede che la guerra raggiungerà una svolta entro metà agosto e si concluderà entro la fine dell'anno. "Sono ottimista", ha detto Budanov, sottolineando che "il punto di non ritorno sarà nella seconda parte di agosto e la maggior parte delle azioni di combattimento attive termineranno entro la fine di quest'anno: rinnoveremo il potere ucraino in tutti i nostri territori .che abbiamo perso, inclusi Donbass e Crimea.
"Le tattiche della Russia non sono cambiate nonostante il suo spostamento verso est, ha aggiunto Budanov, spiegando che la Russia sta subendo enormi perdite. "Sappiamo tutto del nostro nemico. Conosciamo i loro piani quasi quando si realizzano: l'Europa vede la Russia come una grande minaccia. Hanno paura della sua aggressione. Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questo russo così pubblicizzato il potere è un mito. Non è così potente, è un'orda di persone con le armi", ha concluso.
Vladimir Putin: Con i missili sulla Russia, il conflitto è globale - Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che, con gli attacchi missilistici occidentali sul territorio russo, il conflitto in Ucraina ha assunto una dimensione globale. Ha affermato che la Russia ha il diritto di colpire i Paesi che hanno fornito armi all'Ucraina utilizzate per attaccare obiettivi russi.
Morto Vladimir Shklyarov: étoile del balletto russo deceduto a 39 anni dopo una caduta dal balcone - Il ballerino russo di 39 anni Vladimir Shklyarov è deceduto il 16 novembre 2024 a seguito di una caduta dal balcone del suo appartamento al quinto piano a San Pietroburgo. Secondo le prime ricostruzioni, Shklyarov sarebbe uscito sul balcone per prendere aria e fumare, perdendo l'equilibrio e precipitando.
Angela Carini e il match alle Olimpiadi di Parigi 2024: Vladimir Luxuria critica la strumentalizzazione politica - Alle Olimpiadi di Parigi 2024, l'incontro di boxe tra Angela Carini e Imane Khelif ha generato una serie di polemiche e dibattiti sulla partecipazione delle atlete intersex negli sport femminili. Angela Carini, pugile italiana, si è ritirata dal match dopo soli 45 secondi, affermando di aver subito colpi molto duri al naso che le hanno impedito di continuare.