Trovato il relitto aereo scomparso del Nepal : recuperati 14 corpi

Il relitto dell'aereo scomparso in Nepal è stato ritrovato con 22 persone a bordo (19 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio). Le autorità Nepalesi hanno annunciato di aver finora recuperato 14 corpi dai rottami dell'aereo e che "per il resto continuano le ricerche". I resti del bimotore Twin Otter sono stati trovati sul fianco di una montagna. scomparso dai radar poco dopo il decollo dalla città occidentale di Pokhara, era diretto a Jomson per un volo di circa 20 minuti.

trovato relitto

Trovato il relitto dell'aereo scomparso del Nepal. Sull'aereo, di cui si erano perse le tracce ieri pochi minuti dopo il decollo, viaggiavano 22 persone, di cui 19 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio. Il volo è decollato dall'aeroporto di Pokhara alle 9:55 ora locale e doveva atterrare a Jomsom alle 10:20. Le autorità Nepalesi hanno annunciato di aver recuperato finora 14 corpi dalle macerie

Un portavoce dell'esercito ha pubblicato su Twitter la foto del luogo dell'incidente. L'aereo viene visto in frantumi su una montagna cosparsa di detriti. Tra le immagini c'è quella che sembra mostrare un'ala dell'aereo. Il portavoce, il generale Narayan Silwal, ha detto che l'aereo è precipitato nel distretto di Mustang, vicino a Jomsom. "Le ricerche continuano", hanno detto i soccorritori, specificando che "le condizioni meteo sono pessime ma è stato comunque possibile inviare una squadra sul posto".

Varese, cadavere trovato in un bosco a Luino - Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina in un’area boschiva di Luino, provincia di Varese, nei pressi di via San Pietro, a breve distanza dalla strada. La scoperta è stata fatta da una donna che stava passeggiando con il cane e ha immediatamente allertato le autorità.

Vicenza, 32enne trovato dissanguato: arrestata la fidanzata per omicidio - Arrestata una 36enne a Schio, in provincia di Vicenza, con l'accusa di omicidio dopo la tragica morte del fidanzato, un 32enne di origine nigeriana. La vittima, Kelly Egbon, è stata trovata dissanguata nella notte dell'Epifania nel loro appartamento. La compagna, Queen Eboluele, anch’essa nigeriana, era presente al momento dell’arrivo dei carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito rumori di una lite violenta.

Corpo carbonizzato trovato in un’auto in fiamme a Riccione: indagini in corso - Un corpo carbonizzato è stato scoperto all'interno di un'auto avvolta dalle fiamme nelle prime ore del mattino a Riccione. L'intervento dei Carabinieri della Compagnia locale è stato richiesto intorno alle 3 dopo una segnalazione al 112 che indicava una vettura incendiata in strada nella zona di Valconca.