Laura Speranza : Ecco chi è la moglie di Stefano Tacconi

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi. In questo momento la donna, insieme ai figli, sta vivendo ore di grande apprensione a causa dell'aneurisma che ha colpito il coniuge ed ex campione di calcio della Juventus nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2022. 

Ma chi è Laura Speranza? Conosciamo meglio insieme tutti i dettagli e le sue curiosità sulla sua vita privata e professionale. Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi, è nata a Perugia come marito, ma la sua data di nascita precisa e completa non è nota pubblicamente. Laura Speranza ha sposato l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi nel 2011, dopo 18 anni di convivenza. Il giorno del loro matrimonio, il loro primogenito Andrea, che all'epoca aveva 15 anni, li accompagnò all'altare. 

Laura Speranza : Ecco chi è la moglie di Stefano Tacconi

laura speranza

Andrea è nato il 28 luglio 1995 sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 27 anni e nella sua vita ha mostrato una grande passione sia per il mondo del calcio che per quello dello spettacolo. Oltre ad avvicinarsi alla Lazio, e quindi a preferire la carriera da modello, ha partecipato a diversi reality: il primo è stato La Fazenda (2016) su Sky, mentre tutti lo ricordiamo più recentemente nel ruolo di bel tentatore in Temptation Island Vip. Gli altri tre figli della coppia Speranza-Tacconi vivono lontani dai riflettori e per questo di loro non si sa nulla se non i loro nomi: Alberto, Maria Vittoria e Virginia.

Laura Pausini incanta Milano: Levante ospite a sorpresa al World Tour Winter 2024 - Laura Pausini ha inaugurato la prima delle due date milanesi del suo "World Tour Winter 2024" al Mediolanum Forum di Assago, celebrando 31 anni di carriera musicale. La serata ha riservato una sorpresa speciale per il pubblico: l'apparizione di Levante, che ha raggiunto Pausini sul palco per eseguire insieme "Ti porterò lontano", brano scritto da Levante per Laura.

Sanremo 2025: Annalisa, Paola Cortellesi e Laura Pausini tra i possibili co-conduttori - Mentre cresce l'attesa per il Festival di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio, emergono nuove indiscrezioni sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell'Ariston. Oltre al già confermato Alessandro Cattelan, che co-condurrà la serata finale, si fanno sempre più insistenti i nomi di Annalisa, Paola Cortellesi e Laura Pausini.

Laura Santi ottiene il via libera al suicidio assistito: è la nona persona in Italia - Laura Santi, giornalista perugina di 50 anni affetta da una forma progressiva e avanzata di sclerosi multipla, ha ottenuto l'autorizzazione per accedere alla morte volontaria assistita, diventando la nona persona in Italia a ricevere tale via libera. Dopo due anni dalla sua richiesta, due denunce, due diffide, un ricorso d’urgenza e un reclamo per ottenere una risposta da parte dell'azienda sanitaria umbra, è arrivata la relazione della commissione medica che attesta il possesso da parte di Laura Santi di tutti e quattro i requisiti previsti dalla sentenza della Corte Costituzionale sul caso Cappato-Dj Fabo che in Italia ha legalizzato il 'suicidio assistito'.